confermo
siccome la tizia mi ha detto di richiamare dopo un'oretta (era in pausa dalla riunione con NTV)
ho richiamato sono ancora in riunione con NTV e mi hanno confermato dal centralino (da dove fanno le chiamate LORO per le visite) che non hanno ancora chiamato nessuno.
qundi o decidoo oggi durante qs fatidica riunione o non so..questi sono gli aggiornamenti per gli aspiranti TMS su qs forum
mercì per le news.
oggi stiamo tutti con il cell "stretto tra le chiappe"!!!
mercì per le news.
oggi stiamo tutti con il cell "stretto tra le chiappe"!!!
prego,figurati..io l'ho tenuto in carica tutta la notte e nn lo uso per navigare (ho uno smartphone) per la paura che si scarichi...sto messa proprio male...
Domande del 10 un po' bastarde ma cmq non impossibili però avere almeno 10 minuti in più.
Ma così facendo cosa testano veramente? Io credo niente perchè il più geniale che conosce benissimo l'inglese poi arriva all'assesment e non dice una parola e magari ha preso il posto di qualcuno che ha preso meno al test ma invece ha doti di leadership.
Una precisazione sulla leadership: Il vero leader non è quello che lo è per nomina di chi gli sta sopra gerarchicamente. Il vero leader è quello che viene riconosciuto tale dai suoi sottoposti. Il vero leader si vede nei momenti del bisogno magari il capitano della nave al momento del bisogno scompare (è un esempio senza alcun riferimento). Chi ha gestito gruppi di persone sa a cosa mi riferisco perchè il leader deve sapere quando essere autoritario e quando essere partecipativo e dalle sue capacità di gestione del gruppo dipende la buona riuscita del progetto o di qualsiasi cosa sia. Nè troppa autorità nè troppo poca ma solo con l'esperienza sul campo si impara ad essere leader perchè secondo me molti a parole sono bravi ma tra il dire e il fare..........
Un saluto e in bocca al lupo...
ho chiamato anche io stamattina. anche a me la storia della riunione... con una differenza
mi sono incazzato. lgli ho pronunciato nome ecognome della collega che il 17 fara le visite...la tipa è allibita.
mi ha chiesto di richiamare nel pomeriggio. ho precisato "non ho problemi ad essere stato escluso..l'iportante è saperlo...ho in ballo altre offerte di lavoro".
saluti
giuseppe
Ciao... com'è che io stamani ho chiamatoStudio Staff,ho parlato con la referente per NTV e mi ha detto che ancora nn sanno nulla per le convocazioni alle visite?? scusa,nn voglio mettere in dubbio la tua parola,ma loro mi hanno detto che qs cosa nn è possibile..
nn sanno nemmeno se chiameranno loro o chiamerà NTV direttamente.. però mi ha categoricamente escluso di aver già chiamato per le visiste può essere anche una loro strategia,comunque..
quello che è certo è che,anche se avessero iniziato venerdì a chiamare,al mio cognome nn sarebbero ancora arrivati... MAH...
Domande del 10 un po' bastarde ma cmq non impossibili però avere almeno 10 minuti in più.
Ma così facendo cosa testano veramente? Io credo niente perchè il più geniale che conosce benissimo l'inglese poi arriva all'assesment e non dice una parola e magari ha preso il posto di qualcuno che ha preso meno al test ma invece ha doti di leadership.
Una precisazione sulla leadership: Il vero leader non è quello che lo è per nomina di chi gli sta sopra gerarchicamente. Il vero leader è quello che viene riconosciuto tale dai suoi sottoposti. Il vero leader si vede nei momenti del bisogno magari il capitano della nave al momento del bisogno scompare (è un esempio senza alcun riferimento). Chi ha gestito gruppi di persone sa a cosa mi riferisco perchè il leader deve sapere quando essere autoritario e quando essere partecipativo e dalle sue capacità di gestione del gruppo dipende la buona riuscita del progetto o di qualsiasi cosa sia. Nè troppa autorità nè troppo poca ma solo con l'esperienza sul campo si impara ad essere leader perchè secondo me molti a parole sono bravi ma tra il dire e il fare..........
Un saluto e in bocca al lupo...
appunto! secondo me e' una via di mezzo o entrambe le cose...un po piu' complessa la vicenda, ma ovviamente qui e la' va semplificata e generalizzata (poi ci sono le scuole di pensiero anche ai max livelli accademici)...ad ogni modo e' solo a parole che uno puo' dimostrare la leadership durante un role play, il fare nn e' previsto!
per il resto...visto che hanno avuto tutte ste candidature per i ruoli per cui han fatto i pre test, cosa potevano fare: fare assessment a tutti? Cosi' finivano nel 2015...
ho chiamato anche io stamattina. anche a me la storia della riunione... con una differenza
mi sono incazzato. lgli ho pronunciato nome ecognome della collega che il 17 fara le visite...la tipa è allibita.
mi ha chiesto di richiamare nel pomeriggio. ho precisato "non ho problemi ad essere stato escluso..l'iportante è saperlo...ho in ballo altre offerte di lavoro".
saluti
giuseppe
ormai abbiamo capito tutti che Studio Staff fa il buono e il cattivo tempo
io ho appena ricevuto la chiamata di convocazione al secondo colloquio tecnico (ma poi perche' tecnico, in che senso tecnico?) in NTV.....MIZZZEKKKA.....KE CONTENTO!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Ho chiamato StudioStaff... I requisiti per essere ammessi alla fase successiva dopo i test di Milano e Roma sono questi:
- punteggio di almeno 21
- vincolo di almeno 5 PUNTI ( che e' diverso da 5 domande esatte) nella parte d'inglese.
Quindi non c'e' una vera e propria graduatoria!!!
Magari con dieci punti in meno entri solo perche hai un punto un piu' in inglese... Beh senza parole.
Sono arrivati a fare il test solo quelli che in fase di invio candidatura hanno fatto il test d'inglese e hanno risposto esattamente a 9/10 domande su 10.
Commenta