annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ragazzi,
    ma a Milano con quale punteggio si è superata la selezione?
    Ho provato a scorrere ma, tranne l'equivoco 28, l'unico dato che ho riscontrato è che con 30 non si è passati.
    Chi è passato può condividere il suo punteggio?
    Gracias

Commenta

Originariamente inviato da miledi Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi,
      ma a Milano con quale punteggio si è superata la selezione?
      Ho provato a scorrere ma, tranne l'equivoco 28, l'unico dato che ho riscontrato è che con 30 non si è passati.
      Chi è passato può condividere il suo punteggio?
      Gracias
      quale posizione?

Commenta

Qualcuno escluso alla proma prova per SMS o TMS, ha mai ricevuto una comunicazione a riguardo da parte di chicchessia?

Commenta

Intendevo prima prova ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
            Qualcuno escluso alla proma prova per SMS o TMS, ha mai ricevuto una comunicazione a riguardo da parte di chicchessia?
            Io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione...durante l'assessment hanno detto che avrebbero fatto sapere in ogni caso o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              quale posizione?

TMj e H&S J !!!

Commenta

punteggio per passare

Buongiorno futuri colleghi di NTV (spero...sono ottimista :-)
                ho una domanda da porre a chi è passato a Milano e che ha concorso per il ruolo di hostess/steward senior: con quanto siete passati? Venerdì al turno delle 11 è stato risposto ad una ragazza che si passa superando almeno il 50% delle domande per argomento. Vi risulta?

Commenta

Originariamente inviato da bartebloom Visualizza il messaggio
                  ho una domanda da porre a chi è passato a Milano e che ha concorso per il ruolo di hostess/steward senior: con quanto siete passati? Venerdì al turno delle 11 è stato risposto ad una ragazza che si passa superando almeno il 50% delle domande per argomento. Vi risulta?

Si mi risulta anche a me anche se eseguito il test a Roma ma è uguale .
                  stefano

Commenta

Originariamente inviato da miledi Visualizza il messaggio
                    TMj e H&S J !!!
                    Io (Train manager j) ho fatto 35

Commenta

Originariamente inviato da bartebloom Visualizza il messaggio

credo sia impossibile.
                      Il 50% di 4 argomenti da 10 domande l'uno equivale a rispondere in maniera esatta a 20 domande.
                      se al punteggio 20 sottrai le venti risposte errate fa 15 punti!
                      no no
                      c'è gente che non è passata con 30 punti!

Commenta

Sto operando...
                      X