annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
    Comunque la lettera del cognome lascia il tempo che trova, io alla prima selezione non riuscivo a cambiare il turno quindi ho rischiato di andare almeno 15gg dopo, magari con le L e le M...

Dai siamo ottimisti, non è finita finchè non è finita!

MA TU NON ERI IL PESSIMISTA FINO A TRE POST FA?????

Commenta

A me hanno sempre cercato quando il cell. era spento! Con il privato nemmeno te lo dice..meno male che hanno sempre richiamato!

E CAVOLO..allora caricalo tutta la notte tra domenica e lunedì,a rischio di far scoppiare la batteria e nn spegnerlo mai...anche tu...

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
        Anche a me sembra strano, perchè quando accedi alla pagina, inserendo la password che ti hanno dato prima di iniziare i tes innanzitutto c'è il proprio nome, quindi puoi subito verificare se è la tua o meno, e inoltre puoi accedere alla scheda anagrafica dove c'è la tua firma!

Ho controllato nel pdf sbagliando il numero perchè avevo scritto un 5 che sebra un 6, ma non avevo considerato che accedendo posso controllarla e vedere se è quella giusta! Aspetta, entro e verifico il codice!

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
          Ho controllato nel pdf sbagliando il numero perchè avevo scritto un 5 che sebra un 6, ma non avevo considerato che accedendo posso controllarla e vedere se è quella giusta! Aspetta, entro e verifico il codice!

Adesso non mi fa neanche + entrare.... non capisco se è colpa della mia connessione o del sito...

Mi sto veramente incasinando, lunedi chiamo ed amen, cosi' almeno non ci penso piu'!

Commenta

a' cesareeeeee.....

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio

se poi scopri che avevi ragione nell'essere passato,offri da bere a tutti qui sul forum,eh...

Commenta

Devo prendere due aerei lunedi...mi sa che ho da spegnerlo!

Commenta

cerbero..metti la segreteriaaaaa

Devo prendere due aerei lunedi...mi sa che ho da spegnerlo!

NOOOOO!!! Ma almeno metti la segreteria.....
                ammazza,due aerei??

Commenta

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
                  Ah ecco ma io che son Toscana (Hostess S ) Dovrei trasferiemi a Roma o Milano?La tipa diceva che le 'assunzioni' saranno su queste 2 sedi. . E mi è preso un colpo Ma forse interpreto male.. Che significa secondo te/ secondo voi?
                  Io al contrario alla fine del test, invece di chiedere chiarimenti, son scappataaa

Ciao e in bocca al lupo anche a te,
                  Incrociamo le dita

@ eva e non solo ,io pure sto correndo per un posto da s. senior, si purtroppo hai capito bene per i primi due mesi ti dovresti trasferire o a rm o mi , poi non ho capito come verranno gestite le trasferte in viaggio,
                  crepi i cross my finger !!!! hai visto che inglese ... come è stato il tuo test mi fai qualche esempio di qualeque domanda che avevi sul test .
                  ciao eva questo e il mio contatto su facebook loux@aruba.it
                  ciao good luck

Commenta

x diego86

ciao anche io la penso come te, proverò lunedì a telefonare sperando di riuscire ad avere qualche spiegazione,cmq restiamo in contatto...

Commenta

X Mille

Certo... Rimaniamo in contatto e se chiami lunedi poi se ti va scrivi(mi) che ti hanno detto... Io faro' lo stesso!!!

Sicuramente non si sono sbagliati ma il tutto mi sembra poco chiaro alla faccia della trasparenza tanto sbandierata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X