annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse ci sono ancora speranze....

Originariamente inviato da missing83 Visualizza il messaggio
    Anche io, per questo non mi sto facendo illusioni.
    Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum, anche se vi ho bazzicato già tempo fa per dei concorsi nell'Unione Europea, ma non ho mai fatto parecchi interventi....
    Ora invece vorrei solo scrivere due parole per tranquillizzare chi è nella mia stessa situazione.....rispondo quotando missing83 proprio per questo!
    Come puoi aver capito, anche io mi sono candidato per il profilo "Hostess/Steward - profilo junior" e come voi ancora non ho ricevuto alcuna mail!! Ho letto proprio adesso che alcuni sono stati già chiamati per la selezione.....ma io non dispererei!
    Ho infatti chiamato 10 minuti fa alla sede di Roma della NTV, che mi hanno passato la chiamata allo StudioStaff ovviamente....dove una signorina (sarà la stessa che risponde a tutti! ) mi ha tranquillizzato dicendomi che la candidatura era arrivata (perchè io sono stato uno di quelli che aveva avuto doppia mail, sia di conferma che di non superamento del test di inglese on-line....ma questa è un'altra storia!).....le ho chiesto se le selezioni erano iniziate, e mi ha risposto "ancora no". Mi ha inoltre detto che la convocazione arriva per email (quindi questo vuol dire che le stanno ancora inviando) e che saremo informati sia se veniamo convocati sia se non.
    Avendo io ricevuto il numero 78302 di candidatura, nutro speranze che mi convochino, magari stanno ancora scremando le 78301 schede prima di me!!
    Scherzi a parte, la convocazione è semplicemente iniziata, e secondo me entro fine mese tutti sapremo il nostro destino!

In bocca al lupo, teniamoci aggiornati!
    Alex

Commenta

Mi date per favore il link xche non trovo piu la mail?per registrarmi al colloquio del 2 dic

Commenta

ciao!!

Siccome alle persona già convocate è stato riferito che pubblicheranno gli orari per la prima prova selettiva del 2 dicembre solo in data 29 Novembre, io credo che tutti riceveranno una risposta entro lunedì prossimo.. ora si spiega perché ci abbiano detto che per avere informazione sugli orari dovessimo aspettare una settimana. Stanno ancora chiamando.

Secondo me entro venerdì massimo tutti riceveranno una risposta; nel weekend elaboreranno le liste e lunedì tutti sapremo quando presentarci a Milano.

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum, anche se vi ho bazzicato già tempo fa per dei concorsi nell'Unione Europea, ma non ho mai fatto parecchi interventi....
          Ora invece vorrei solo scrivere due parole per tranquillizzare chi è nella mia stessa situazione.....rispondo quotando missing83 proprio per questo!
          Come puoi aver capito, anche io mi sono candidato per il profilo "Hostess/Steward - profilo junior" e come voi ancora non ho ricevuto alcuna mail!! Ho letto proprio adesso che alcuni sono stati già chiamati per la selezione.....ma io non dispererei!
          Ho infatti chiamato 10 minuti fa alla sede di Roma della NTV, che mi hanno passato la chiamata allo StudioStaff ovviamente....dove una signorina (sarà la stessa che risponde a tutti! ) mi ha tranquillizzato dicendomi che la candidatura era arrivata (perchè io sono stato uno di quelli che aveva avuto doppia mail, sia di conferma che di non superamento del test di inglese on-line....ma questa è un'altra storia!).....le ho chiesto se le selezioni erano iniziate, e mi ha risposto "ancora no". Mi ha inoltre detto che la convocazione arriva per email (quindi questo vuol dire che le stanno ancora inviando) e che saremo informati sia se veniamo convocati sia se non.
          Avendo io ricevuto il numero 78302 di candidatura, nutro speranze che mi convochino, magari stanno ancora scremando le 78301 schede prima di me!!
          Scherzi a parte, la convocazione è semplicemente iniziata, e secondo me entro fine mese tutti sapremo il nostro destino!

In bocca al lupo, teniamoci aggiornati!
          Alex
          Grazie mille!
          Speriamo ancora allora. Magari entro questa settimana invieranno altre comunicazioni. Magari venerdì avranno inviato solo le primissime mail.

Commenta

Rinnovo la domanda a chi ha già fatto le selezioni: a che ora sono finite?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Rinnovo la domanda a chi ha già fatto le selezioni: a che ora sono finite?

per il nostro profilo, io sono stata chiamata per prima ai colloqui pomeridiano e alle 15.30 ero fuori.
              l'ultimo ragazzo credo non sia uscito più tardi delle 17 / 17.30

Commenta

Le prime selezioni, generali, finiscono ad un orario variabile, perché dovrebbero terminare con colloqui individuali fissati ad orari variabili nella giornata, questo vale per train manager... Secondo me, in generale, la prima giornata, che è di assessment e prevede numerose prove, non puo' andare oltre le 18, ma non si può essere più precisi.

Commenta

Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggio
                  Le prime selezioni, generali, finiscono ad un orario variabile, perché dovrebbero terminare con colloqui individuali fissati ad orari variabili nella giornata, questo vale per train manager... Secondo me, in generale, la prima giornata, che è di assessment e prevede numerose prove, non puo' andare oltre le 18, ma non si può essere più precisi.
                  Grazie ad entrambi

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                    ciao Luke, tranquillo mi sembra di capire che siamo tutti nella stessa condizione e abbiamo avuto tutti le stesse sensazioni, quindi o ci scartano tutti o ci prendono tutti !!!! speriamo bene.... se cominciano a chiamare per le visite mediche postiamolo qui così ci teniamo aggiornati.
                    ciao e in bocca al lupo!!!
                    Crepi, mi rincuora che stiamo nelle stesse condizioni. Non conosco i tempi, anche se mi pare di aver capito che l'eventuale visita dovrebbe svolgersi tassativamente entro dicembre. Secondo me fanno tutto veloce...

Commenta

Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggio
                      Ciao, allora, il primo giorno ci sono stati 2 colloqui individuali, uno in inglese (non c'è una prova di inglese, ma un intero colloquio in inglese, che verte su cose da colloquio...), uno con la selezionatrice di studio staff, 2 role play, con discussione di casi aziendali che ci sono stati presentati, e poi il questionario big 5. Il secondo giorno, un colloquio con 2 responsabili operativi (che dovrebbero essere i superiori dei train manager), una parte del quale in inglese, in cui mi è stata prospettata una sorta di situazione che si presenta sul treno (persona senza biglietto) e durante il quale sono stato tartassato su questioni riguardanti il ruolo del train manager e quello che ho fatto io in precedenza... Poi un colloquio con 2 responsabili del personale, SEMPRE sulle stesse cose, tutto qua, è stressante, molto...
                      quanto è durato il primo colloqui in inglese ..cosa ti hanno chiesto? ed il secondo anche che durata ha avuto? primo e secondo step li hai fatti in due giorni consecutvi ,? il rpimo giorno in tutto quanto è durato il tutto?scusamio se ti tartasso sono curioso

Commenta

Sto operando...
                      X