annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggio
    quanti di voi convocati per le selezioni da "hostess junior" hanno già maturato esperienza? e quanti conoscono anche una seconda lingua?
    Ciao giu88ly, io sono stata convocata e non ho esperienza specifica nel settore, però ho fatto diversi lavori a contatto col pubblico, forse ha influito. Riguardo alle lingue, personalmente oltre all'inglese conosco il francese e un po' di spagnolo.

In bocca al lupo a tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Sei di Palermo? Perfetto. Io della prov di Trapani. Da Linate a Palermo c'è il volo di cui ti dicevo prima, alle ore 22. Se dovessi decidere di prenotare quel volo avrò compagnia
      si si sul ritorno mi sa ke è sicuro..è l andata ke ancora nn so.. nn so se prenotare la mattina presto del 2 dic. ke parte alle 6:45 o partire il giorno prima cm te...
      secondo te riskio partendo il giorno stesso del colloquio? se me lo mettono x es. alle 9 sarei fregata.. cavolo,xò lo potevano dire prima l orario!

Commenta

Originariamente inviato da Daniela di Manfredonia Visualizza il messaggio
        Io l'ho già prenotato il volo con la ryanair costo 26euro circa per il 1 dicembre. Devo cercare un albergo o un ostello ora. Così potrò dormire e andare riposata al colloquio qualunque sia l'orario.
        Daniela di Manfredonia
        ciao Daniela di Manfredonia..ma 6 Ihaveadream e hai cambiato nick?
        si in effetti nn hai tutti i torti a partire x sicurezza il giorno prima e andare riposata al colloquio..
        d sicuro se mi metteranno il colloquio alle 9 del mattino nn potrò riskiare d partire la amttina presto del 2 stesso...
        vedremo...palle.. xkè nn ce l hanno detto subito l orario!?

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
          si si sul ritorno mi sa ke è sicuro..è l andata ke ancora nn so.. nn so se prenotare la mattina presto del 2 dic. ke parte alle 6:45 o partire il giorno prima cm te...
          secondo te riskio partendo il giorno stesso del colloquio? se me lo mettono x es. alle 9 sarei fregata.. cavolo,xò lo potevano dire prima l orario!
          io personalmente ho preferito prenotare il giorno prima perchè ho trovato un volo conveniente e perchè mi piacerebbe girare un po' la città (tempo permettendo)

Commenta

Originariamente inviato da mybiijou Visualizza il messaggio
            Salve a tutti

Ho letto un po' degli interventi precedenti anche se non tutti. Anch'io sono stata convocata per la prova preselettiva per il profilo di Hostess Junior a Roma il 10 dicembre. La mail mi è stata inviata il 19.11.

Qualcuno ha idea di cosa si tratterà? Test psicoattitudinali + qualcosa d'inglese?
            Mi scuso se questo punto è già stato chiarito
            Ciao mybiijou!

purtroppo nessuno sa nulla... c'è davvero da impazzire per sta cosa!!!
            per ora sono stati fatti solo colloqui per altri profili, per hostess junior ancora niente!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Sei di Palermo? Perfetto. Io della prov di Trapani. Da Linate a Palermo c'è il volo di cui ti dicevo prima, alle ore 22. Se dovessi decidere di prenotare quel volo avrò compagnia
              anch'io sono della provincia di trapani... però non sono stata contattata..
              cmq di dove esattamente?

Commenta

Qualcuno con cui condividere un pò di diperazione :-)
                Secondo me stanno chiamando tutti le e gli aspiranti lavoratori a bordo dei treni...
                ...Se riusciamo a tenerci in contatto, magari potremmo scambiari info relative ai colloqui...Se mai ne avremo!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  anch'io mi sono candidata per la tua stessa posizione ma con il profilo junior.... non ho ricevuto nulla neanch'io....
                  Qualcuno con cui condividere un pò di diperazione :-)
                  Secondo me stanno chiamando tutti le e gli aspiranti lavoratori a bordo dei treni...
                  ...Se riusciamo a tenerci in contatto, magari potremmo scambiari info relative ai colloqui...Se mai ne avremo!!!

Commenta

Ciao ragazzi,
                    io ho sostenuto venerdi pomeriggio l'ultimo step per il profilo di train manager... Ho visto che ci sono altre persone che sono arrivate allo stesso punto, mi piacerebbe condividere qualche informazione.
                    Io ho trovato il colloquio con i due responsabili operativi molto più pesante di tutte le altre prove, comprese quelle del primo giorno, e onestamente ero molto teso, mi hanno messo un po' in difficoltà... Io spero bene, ma non so veramente cosa ne possa uscire fuori. Battevano parecchio sul fatto che non ho mai fatto un lavoro simile, quindi volevano conoscere le forti motivazioni che mi animavano. Io ho risposto... spero bene, ma ero molto teso. Il colloquio con le due responsabili del personale è andato molto meglio, mi sentivo più a mio agio. Il mio problema è che non preparo mai risposte il giorno prima, sono sempre spontaneo, e quindi magari posso sembrare insicuro. Teniamoci aggiornati, anche sulle convocazioni alle visite mediche, sebbene secondo me ho fatto un po' schifo con i due responsabili, secondo me finisce qua... In più m'hanno già convocato alla prima prova di selezione per Steward Senior... magari tento quello:-)
                    In bocca al lupo a tutti!!!:-)

Commenta

Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      io ho sostenuto venerdi pomeriggio l'ultimo step per il profilo di train manager... Ho visto che ci sono altre persone che sono arrivate allo stesso punto, mi piacerebbe condividere qualche informazione.
                      Io ho trovato il colloquio con i due responsabili operativi molto più pesante di tutte le altre prove, comprese quelle del primo giorno, e onestamente ero molto teso, mi hanno messo un po' in difficoltà... Io spero bene, ma non so veramente cosa ne possa uscire fuori. Battevano parecchio sul fatto che non ho mai fatto un lavoro simile, quindi volevano conoscere le forti motivazioni che mi animavano. Io ho risposto... spero bene, ma ero molto teso. Il colloquio con le due responsabili del personale è andato molto meglio, mi sentivo più a mio agio. Il mio problema è che non preparo mai risposte il giorno prima, sono sempre spontaneo, e quindi magari posso sembrare insicuro. Teniamoci aggiornati, anche sulle convocazioni alle visite mediche, sebbene secondo me ho fatto un po' schifo con i due responsabili, secondo me finisce qua... In più m'hanno già convocato alla prima prova di selezione per Steward Senior... magari tento quello:-)
                      In bocca al lupo a tutti!!!:-)

Ciao potresti spiegare meglio ed in maniera più dettagliata come si sono svolti gli step da te sostenuti ,cosa ti hanno fatto fare ecc.. quanti step hai fatto 2 in due diverse giornate,le prove in inglese in che consistono? ...Facci sapere grazie

Commenta

Sto operando...
                      X