Per chi si appresta a diventare train manager, sul sito di RFI sono pubblicati i programmi, gli argomenti d'esame e la tempistica minima da rispettare per il conseguimento delle abilitazioni, nel vostro ruolo, A e D.
Penso che per muflonepignolo ed acmar possa essere interessante per farsi un'idea un po' più completa.
Eccovi il link: http://site.rfi.it/quadronormativo/N...706suball4.pdf
grazie!!! mi sembra abbastanza complessa la questione... sarebbe una bella sfida!! il nostro corso sarà di 4 mesi in aula + 2 di pratica a bordo treno. speriamo bene e incrociamo le dita
grazie!!! mi sembra abbastanza complessa la questione... sarebbe una bella sfida!! il nostro corso sarà di 4 mesi in aula + 2 di pratica a bordo treno. speriamo bene e incrociamo le dita
Scusate ma il train manager junior che cosa fa materialmente? ha compiti "meccanici"?
quanti di voi convocati per le selezioni da "hostess junior" hanno già maturato esperienza? e quanti conoscono anche una seconda lingua?
ciao giu88ly..
no nn ho avuto esxienza in qst settore..ma conosce l inglese e il francese , ho varie esxienze nel settore turistico ed ho vissuto all estero x 1 anno e mezzo..nn penso vogliano xsone cn esxienza nel settore anke xkè è molto difficile trovarne..penso..poi nn so..
cmq se si viene presi c sarà 1 lunga formazione credo..
ciao!
Io mi sono candidata alla posizione di station specialist...Ma non ho mai ricevuto nessuna mail per le selezioni.Qualora ci fossero novità...Voi aspiranti alla stessa posizione...Mi fareste sapere?'
anch'io mi sono candidata per la tua stessa posizione ma con il profilo junior.... non ho ricevuto nulla neanch'io....
Commenta