annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ps: è quello per il comune di roma concorso 300 istr.amm.

Commenta

ps: bisogna studiarsi tutto oppure ci sono determinati argomenti da approfondire ed altri da tralasciare?quali?

Commenta

allora, non è certo ma con ogni probabilità il test preselettivo sarà su domande a risposta multipla. Per quanto riguarda lo studio, bhè amministrativo è centrale...ed in questo atti, ricorsi,organi direi di saperli bene, anche con un pò di giustizia amministrativa. Ho visto il testo che hai scelto. purtroppo sembra mancare di alcune elmenti : diritto tributario, regionale, prinicipi scienza amministrazione e elementi ordinametno finanaziario e contabile, che invece sono presenti nel bando regione lazio,
        Buono studio

Commenta

AZZ,,,,e quale dovrei prendere allora'?

Commenta

ho visto questo mi pare meglio..che ne pensi? 300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Manuale

Commenta

ciao, perdona il ritardo. Il manuale che dici però ha lo stesso problema dei quiz, ovvero mancano alcune materie....buono studio

Commenta

LE STRANEZZE a parte il cap sbagliato di questo bando, è anche il fatto che il 14 (domenica)dovrebbero uscire le date. quando hanno stilato il bando non hanno visto che è festivo il 14 novembre? bah...chissà se le prove saranno prima o dopo natale..intendo la prima prova preselettiva. nessuno
                sa niente?

Commenta

a questo punto penso prima di Natale, salvo rinvii. Del resto il bando afferma che il di latenza minimo dal 14 (domenica, sic) è di 15 giorni prima di poter effettuare la prima prova preselettiva, e siamo giusto ai primi di dicembre. Tu dove(e come) studi devil?

Commenta

io sto a zero con lo studio. diritto costituzionale sono abbastanza preparato avendolo fatto per altro concorso. il resto non so niente. devo studiare dal maggioli,che mi arriva domani (il simone non l'ho piu' preso). a questo punto non so se valga la pena iniziare a studiare oppure aspettare che escano le date

Commenta

Il bollettino della regione lazio potrebbe uscire pure oggi no?dal sito della regione lazio alla sezione bollettino ufficiale fa solo cercare . Non è possibile consultare l'intero bollettino ufficiale?

Commenta

Sto operando...
                      X