hinder hai proprio rotto..tu devi fare il concorso?Hai i requisiti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99
Comprimi
X
-
ciao!!
Si da dove state studiando?Dal bando più che veri amministrativi con tributario stanno dando un taglio più contabile a mio avviso...
secondo me andrebbe pure bene un testo per la preparazione per istruttore amministr/contabile per enti locali..Cosa nepensate?
Avete altre news??
Buono studio
Commenta
-
ciao a tutti, anche io sto studiando x questo concorso, ma nn ci capisc nulla! è il primo concorso che faccio ma mi risulta difficile riprendere l'abitudine a studiare, cmq ho letto la costituzione che, a quanto posso capire, è la + semplice, ma il diritto aministrativo dove lo studiate???? ciao a tutti
Commenta
-
Salve a tutti, anche io sto preparando questo concorso. Perchè non ci aiutiamo mettendo on line i libri che stiamo utilizzando per lo studio? Ho fatto un giro in internet ma non ho trovato nessun testo dedicato a questo concorso, quindi direi di puntare su edizioni recenti, magari compendi. Voi cosa avete acquistato? io per ora ho solo preparato la parte di civile avendo un testo universitario già in casa (gazzoni), ma evidentemente dice troppo rispetto a quello che secondo me si dovrebbe sapere.
Commenta
-
Ciao,ma a quale libro della simone ti riferisci?? io per ora ho fatto un collage tra quelli che possiedo per precedenti concorsi, tra i quali agenzia entrate 2009, inps 404 posti 2008, e istritture amministrativo per gli enti locali. Si trova quasi tutto manca solo la parte relativa all'ordinamento finanziario e contabile e a scienza dell'amministrazione. Ps cmq il 14 \11 è domenica.....
Commenta
-
questo: 300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma - 340/3 - Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori e 110 Funzionari Amministrativi - Casa Editrice: Edizioni Simone
ma tu che hai già esperienza con questo tipo di concorsi puoi dirmi in genere come sono strutturate le prove?la prove preselettiva è con quesiti a risposta multipla o aperta?
Commenta
Commenta