annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Infatti ora tutti si "svegliano" dal sonno dogmatico...ma cmq ribadisco il mio disappunto su questo modus agendi...non la reputo una modalità lineare "dormire" prima...e poi accorgersi che "mancano le quote"...assurdo!!!
    lo tro spiacevole vedere tutti questi posti "riservati" in tempo di crisi...non lo trovo giusto! tutto qui!!!

    Commenta


      #22
      Informazione di servizio

      Ciao a tutti,
      oggi ho spedito la raccomandata per il concorso, allo sportello mi hanno fatto notare che il CAP è sbagliato invece di 00147, quello corretto è 00145. Ho controllata anche da google e sembra che sia 00145.
      Spero sia una informazione utile
      In bocca al lupo a tutti

      Commenta


        #23
        Concorso Regione Lazio

        Ciao a tutti, anche io ho spedito ieri la domanda e mi è stato modificato il cap sulla raccomandata.
        Avete già iniziato a studiare x il concorso?
        Avete acquistato qualche testo in particolare, di teoria e x esercitarsi con i quiz???
        Ciao ciao

        Commenta


          #24
          Ciao a tutti,
          stò per fare anch'io la domanda per questo concorso,ma sul bando non è molto chiaro su quali argomenti verteranno le tre prove con conseguente confusione su quali libri di testo usare come metodo di studio.
          Mi accodo anch'io alla domanda di memole83..su quali libri state studiando?
          per la prima prova(che probabilmente credo sarà la preselettiva perchè credo che pervengano più di 200 domande) quindi quando se ne parlerà secondo voi?

          Commenta


            #25
            ragazzi scusate ma leggendo il bando vedevo che non accennava alle categorie protette L68/99 categoria: figli orfani caduti per servizio ; dato che questa categoria rientra nella legge possibile che in questo concorso in particolare non si faccia accenno ? scusate per l' ignoranza in materia di concorsi ma sono all' inizio . grazie

            Commenta


              #26
              concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

              ciao questo concorso è riservato agli invalidi giusto?Io ho un'invalidità del 75% ma non sono iscritto come categoria protetta al collocamento. non c'entra nulla giusto?basta l'invalidità civile?comunque dopo domani 14/10/2010 scadrà il termine di presentazione delle domande.
              c'è qualcuno che l'ha fatto?
              sapete se saremo in tanti oppure vista questa restrizione saremo (concorso riservato a chi ha disabilità )in pochi?vi ringrazio

              Commenta


                #27
                ciao!
                sono anch'io nella tua stessa condizione e domani mi iscrivo al concorso...
                una curiosità: tu hai stampato e compilato l'autocertificazione presente sul bando o ne hai fatta una ex novo?
                grazie!

                Commenta


                  #28
                  ciao , ho stampato quella del bando..ma una mia curiosità è chissà quanti partecipanti ci sono a questo tipo di concorso?

                  Commenta


                    #29
                    ah questo non lo so...
                    ma credo che saremo in tanti...

                    Commenta


                      #30
                      un'altra cosa importantissima che non so è..: io ho fatto domanda anche per quello 300 posti istr.re am.vo comune di roma... ma essendo invalido posso comunque fare pure quello oppure posso fare solo questi riservati?per vigile urbano a parte che non mi piace,ma credo ci sarebbero stati problemi.è così anche x istruttore amministrativo???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X