annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi monza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Esperanza,
    scusa se nn sn venuta ma sono a letto con la febbre e un raffreddore da manuale.
    spero che il tuo colloquio orale sia andato bene...è stato difficile?
    kisses

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
      Ciao Esperanza,
      scusa se nn sn venuta ma sono a letto con la febbre e un raffreddore da manuale.
      spero che il tuo colloquio orale sia andato bene...è stato difficile?
      kisses
      ma quindi hai perso la prova orale o te la sei fatta spostare?

non so come sia andata, credo che almeno il 21 me lo abbiano dato!!!! c'era una sola domanda a cui rispondere...e la commissione era professionale, seria ma anche tranquilla...

Commenta

io ho estratto la domandina riguardante i pass disabili eh ho risposto che può richiedere tale pass chi ha una disabilità agli arti ed anche i ciechi con una percentuale di validità precisa...per i ciechi mi hanno fatto capire che non era possibile, ma io ricordavo così e difatti....ho cercato su internet ed ho trovato la mia ragione! ed ora come gli e lo dico alla commissione?

Chi lo può richiedere
        Per richiedere il contrassegno è necessario avere i seguenti requisiti:
        - essere in possesso del certificato d'invalidità che attesta la compromissione della capacità di deambulazione, oppure la condizione di cecità totale o di non vedente (residuo non superiore 1/10);
        - essere residente a Padova.

Commenta

in attesa dei risultati

Commenta

idonea.....ma in coda........lungaaaa coda.........

Commenta

Intanto per la graduatoria (Dicembre 2009) dei vigili urbani, stanno scorrendo e sono arrivati di sicuro alla 20esima posizione.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Intanto per la graduatoria (Dicembre 2009) dei vigili urbani, stanno scorrendo e sono arrivati di sicuro alla 20esima posizione.
                Rolando, ho chiesto a dei vigili a Monza, loro non sanno nulla di nuove assunzioni, però la commissione di esami ha detto che scorreranno...

Commenta

Sto operando...
                X