annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi monza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wewe ka non ci stà nisciunnnnnnnnnnnnnn

Commenta

pallino ed x non ci siete nemmeno voi!!!

Commenta

l'esito sta per arrivare...

Commenta

evvaiiii ammessa agli orali seppur con un voto di cacca!!!

Commenta

Ciao Esperanza,
            quando hai la prova orale?secondo te in che cosa consisterà la prova di lingua straniera o di informatica?a me tocca il 25.....

Commenta

Ciao Maddy, credo che la prova di lingue sia del tipo leggi questo dialogo e rispondi alle domande in inglese...oppure dovrai rispondere a delle domande che ti verranno poste dalla prof del tipo da dove vieni? quanti anni hai? se devi descrivere dove si trova il duomo di Monza ad un turista, come fai?

per quanto concerne la prova di informatica: o ci metteranno tutti seduti davanti ad un pc e ci faranno fare una somma in excel o scrivere un documento di word, creare una tabella etc...o ci faranno delle domandine agli orali come ad es. dove si trova il grassetto? che cos'è una cella?

queste sono le mie idee, io ho la prova il 23/11.

Commenta

scusate se mi intrometto, ma come si svolgera la prova orale??

Commenta

Ciao Esperanza
                  nel frattempo ho chiamato il comune di Monza e mi hanno confermato che la prova di inglese sarà scritta come hai giustamente detto tu. e ci sarà l'ausilio di un pc per la prova di informatica.giustamente di più nn hanno detto.cmq io ci sarò il 23 e chissa che nn riusciamo a trovarci, se hai piacere.Ti faccio un enorme in bocca al lupo......

Commenta

per Manuz:
                    secondo il bando la prova orale prevede tutte le materie dello scritto più prova di una lingua straniera a scelta del candidato e la prova di informatica per i programmi word ed excel

Commenta

in bocca al lupo a te Maddy....

io sono con la lettera C

Commenta

Sto operando...
                      X