annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 posti varie qualifiche al Comune di Ferrara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma secondo voi ci saranno anche domande di contabilità di stato e/o degli enti pubblici? (sempre per gli undici amministrativi)

Commenta

alla preselettiva sicuramente no
      alla prova scritta, può capitare che ci siano domande riguardanti il bilancio e contabilità degli Enti Locali desumibili dal TUEL
      we band of brothers

Commenta

secondo voi, alla prova scritta le domande saranno inerenti sempre amm.vo e costituz. o solo civile, TUEL e altri decreti??? (sempre se si passa la preselezione)

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          secondo voi, alla prova scritta le domande saranno inerenti sempre amm.vo e costituz. o solo civile, TUEL e altri decreti??? (sempre se si passa la preselezione)
          sul bando se non erro c'è scritto che c'è amm.vo e costituzionale, oltre tutto il resto
          we band of brothers

Commenta

Vero...però io credo che già il TUEL + civile + tutte le smi e decreti/DPR vari siano sufficienti per una prova scritta!!! Anche perchè con la preselezione di amm.vo e cost.le toccheranno molti argomenti...eheheheheh

Commenta

Ferrara: 2 funzionari culturali

C'è nessuno che parteciperà a questo concorso?

Commenta

per klaretta

sì, lo sto preparando...

Commenta

Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggio
                  sì, lo sto preparando...
                  a che punto della preparazione sei? su quali tesi ti sati preparando?

Commenta

per klaretta

ho avuto pochissimo tempo e impossibilità di concentrarmi, andrò un po' allo sbaraglio! sto ripassando a tappeto i manuali usati all'università tipo bertelli briganti giuliano per storia dell'arte, più qualche testo e appunti che sfoglio per verifiche e per divagare ogni tanto; per il resto ho soprattutto appunti: aggregati di testi p.es. mazzi, marini clarelli, etc. per museologia, materiali vari e sparsi che ho cercato di schematizzare per conservazione, riassuntone di venturi (che non rivedevo da anni, riprenderlo è una bella impresa) per storia della critica su cui ho un dubbio... anche in questo caso si intende dal XIX sec. o si parte dai greci?
                    Ultima modifica di arti; 02-11-2010, 19:54.

Commenta

Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggio
                      ho avuto pochissimo tempo e impossibilità di concentrarmi, andrò un po' allo sbaraglio! sto ripassando a tappeto i manuali usati all'università tipo bertelli briganti giuliano per storia dell'arte, più qualche testo e appunti che sfoglio per verifiche e per divagare ogni tanto; per il resto ho soprattutto appunti: aggregati di testi p.es. mazzi, marini clarelli, etc. per museologia, materiali vari e sparsi che ho cercato di schematizzare per conservazione, riassuntone di venturi (che non rivedevo da anni, riprenderlo è una bella impresa) per storia della critica su cui ho un dubbio... anche in questo caso si intende dal XIX sec. o si parte dai greci?

Io ho acquistato alcuni manuali e da ltri presi in prestito dalle biblioteche in quanto sono laureata in lettere..alcune cose sono gradevoli: esempio storia dell'arte e museologia. Più ostica mi risulta il restauro. Per quanto riguardo la storia della critica d'arte io sto partendo dall'inizio ma con approfondimenti dall'Ottocento in poi.

In bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
                      X