Ma secondo voi ci saranno anche domande di contabilità di stato e/o degli enti pubblici? (sempre per gli undici amministrativi)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
27 posti varie qualifiche al Comune di Ferrara
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggiosecondo voi, alla prova scritta le domande saranno inerenti sempre amm.vo e costituz. o solo civile, TUEL e altri decreti??? (sempre se si passa la preselezione)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggiosì, lo sto preparando...
Commenta
-
per klaretta
ho avuto pochissimo tempo e impossibilità di concentrarmi, andrò un po' allo sbaraglio! sto ripassando a tappeto i manuali usati all'università tipo bertelli briganti giuliano per storia dell'arte, più qualche testo e appunti che sfoglio per verifiche e per divagare ogni tanto; per il resto ho soprattutto appunti: aggregati di testi p.es. mazzi, marini clarelli, etc. per museologia, materiali vari e sparsi che ho cercato di schematizzare per conservazione, riassuntone di venturi (che non rivedevo da anni, riprenderlo è una bella impresa) per storia della critica su cui ho un dubbio... anche in questo caso si intende dal XIX sec. o si parte dai greci?Ultima modifica di arti; 02-11-2010, 19:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggioho avuto pochissimo tempo e impossibilità di concentrarmi, andrò un po' allo sbaraglio! sto ripassando a tappeto i manuali usati all'università tipo bertelli briganti giuliano per storia dell'arte, più qualche testo e appunti che sfoglio per verifiche e per divagare ogni tanto; per il resto ho soprattutto appunti: aggregati di testi p.es. mazzi, marini clarelli, etc. per museologia, materiali vari e sparsi che ho cercato di schematizzare per conservazione, riassuntone di venturi (che non rivedevo da anni, riprenderlo è una bella impresa) per storia della critica su cui ho un dubbio... anche in questo caso si intende dal XIX sec. o si parte dai greci?
Io ho acquistato alcuni manuali e da ltri presi in prestito dalle biblioteche in quanto sono laureata in lettere..alcune cose sono gradevoli: esempio storia dell'arte e museologia. Più ostica mi risulta il restauro. Per quanto riguardo la storia della critica d'arte io sto partendo dall'inizio ma con approfondimenti dall'Ottocento in poi.
In bocca al lupo.
Commenta
Commenta