annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 posti varie qualifiche al Comune di Ferrara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per cosa hai partecipato?

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    sapete se è possibile uno slittamento di date , per prenotare aereo ecc...
    io sono arrivato ha studiare costituzionale ed amministrativo e spero di fare il testo unico enti locali non so c'e' la faccio con tutte queste materie da studiare.
    e voi come siete messi?

Commenta

Ho appena chiamato il Comune. Per il momento è confermata la data del 4 novembre per la preselezione e vi è un dato certo di oltre mille domande destinato ad aumentare dato che molte raccomandate giacciono ancora al protocollo (testuali parole "ci sono ancora montagne di domande al protocollo").

Commenta

Specifico quanto detto: il dato è ovviamente riferito al solo concorso ad 11 posti di istruttore amministrativo, che è quello al quale partecipo.

Commenta

"ci sono ancora montagne di domande al protocollo"???

Andiamo bene...però mi chiedo: se mille sono quelle certe...quando mai potranno essere queste "montagne"???
          Altre 300...500...1000! non credo di più...altrimenti come farebbero a gestirle in poco meno di 2sett.

Commenta

x il concorso in polizia municipale mi hanno detto essere 600-700 domande...non sono stati mole to chiari perchè non lo sanno di preciso.
            A questo punto dovrò aspettare x sapere di un'eventuale preselezione, sperando che non facciano aspettare troppo...

Commenta

ciao, voi per civile studiate tutto o solo il titolo sulla proprietà...

Commenta

No io per dir. civile studio solo la parte inerente la sez. indicata nel bando (appunto sulla proprietà)....visto che la mole di cose da sapere sono già tante!!!

Commenta

scusate un'informazione: partecipo al concorso per amministrativi e vengo da fuori; volevo sapere se c'è qualcuno di Ferrara che sa dirmi come è possibile arrivare alla sede delle preselettive con i mezzi pubblici, partendo dalla stazione FS.
                  Grazie in anticipo!
                  we band of brothers

Commenta

preparazione

io partecipo a 11 istruttori amministrativi, e la vedo molto dura ragazzi, le materie sono molte e difficili e i concorrenti per quello che ho capito almeno 1500 per appena 11 posti, ma speriamo

Commenta

concorrenti per la polizia municipale non ce ne sono x confrontarsi...

Commenta

Sto operando...
                      X