sono 7 posti, anche se 3 riservati. La preselezione ci sarà a discrezione dell'amministrazione. Ma qui dal forum mi sembra di capire che siete tutti amministrativi.
Si credo che qui siano tutti per amm.vi!!!
Anche perchè è il profilo che ha più posti...ben 11 di cui però 4 a riserva dei volontari in ferma breve (ma credo che non ci saranno...di solito nessuno usufruisce di tale beneficio). vedremo...
speriamo che sia come dici tu...cmq di questi tempi è difficile trovare comuni che assumano + di 2 dipendenti e bisogna tentare. Io spero sempre in un aumento dei posti all'ultimo momento. :-) Ho visto un tuo post nel concorso a castellabate, hai partecipato anche a quello?
Si ineffetti 28posti in un comune non si trovano ultimamente...anche se con tutti questi precari il dubbio rimane sempre...
Castellabate??? ehm...mi ricorda solo il film di Bisio...ahahahahhahah
Bhe di solito, entro in tante discussioni che neanche mi ricordo...o forse ho "promosso" io lo stesso bando...non lo so...direi una bugia...cmq non ho partecipato!!!
salve ragazzi,
sapete se è possibile uno slittamento di date , per prenotare aereo ecc...
io sono arrivato ha studiare costituzionale ed amministrativo e spero di fare il testo unico enti locali non so c'e' la faccio con tutte queste materie da studiare.
e voi come siete messi?
Commenta