annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio Civile - 19627 posti + 897(nuova scad. 13-12-2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    Ecco a questo link trovi il bando della Campania con indicati tutti i progetti approvati in regione

http://www.serviziocivile.it/smartFi...nia%202010.pdf

o in allegato!

Per aprirlo devi avere Acrobat reader installato!
    Non è necessario allegare il bando.
    Avviso relativo alla pubblicazione dei bandi per la selezione di 8.817 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale da realizzarsi nelle Regioni e Province autonome. | Testo completo | Concorsi.it
    A questo link (già segnalato nel primo messaggio) è presente il pdf del bando completo.

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
      Non è necessario??? ma scherziamo!!!
      se l'utente ha richiesto esplicitamente il file direi che è proprio necessario!!!

Commenta

La ringrazio per il suo prezioso contributo, volevo semplicemente ribadire che spesso basta navigare sul sito Concorsi.it e leggere il testo del bando, ove è possibile reperire tutte le informazioni necessarie.

Cerchiamo di offrire un servizio completo agli utenti, Concorsi.it, oltre il forum (di cui è parte integrante), mette a disposizione degli utenti la fruizione di quasi tutti i bandi di concorso emanati da enti pubblici.

Con questo le esprimo tutta la mia stima del suo prezioso operato, che ci stimola a migliorare e ad integrare con sempre più bandi di concorsi il nostro sito.

La invito pertanto a continuare a segnalare bandi cosi come ha fatto fin ora, tenendo conto dei bandi già presenti sul nostro sito, e segnalandoci le eventuali carenze.

La ringrazio nuovamente.

Commenta

WOW!!! Sono quasi commosso da cotanta "captatio benevolentiae"!!!
          Ringrazio molto ma ci tengo a sottolineare che lo faccio molto volentieri perchè reputo che tutti debbano avere le stesse chance e opportunità senza limiti o diversificazione!!!
          Come ha evidenziato/a, purrtoppo non tutti i concorsi vengono pubblicati in G.U. per cui è inevitabile che alcuni bandi siano presenti solo in locale senza un rimando o rilancio nazionale. Eh io cerco nel mio piccolo, eh laddove posso, di abbattere questo "divario" tra locale/nazionale dando risonanza a selezioni poco note in questo prezioso "contenitore" che è Concorsi.it (che io reputo il migliore, rispetto ad altri...per completezza e chiarezza di informazioni, affidabilità, navigazione semplice ed efficace! Certo bisognerebbe lavorare un pò di più sul monitoraggio/controllo del forum prevedendo una verifica prima di consentire a qualsiasi utente di pubblicare nuove richieste...evitando duplicati o erronee comunicazioni).

Ringraziando per la cortese attenzione avuta,
          saluto cordialmente.

Commenta

Si ho chiamato direttamente il call center del servizio civile e mi hanno detto che bisogna allegare tutti i titoli in possesso quindi anche il diploma.

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              Ecco a questo link trovi il bando della Campania con indicati tutti i progetti approvati in regione

http://www.serviziocivile.it/smartFi...nia%202010.pdf

o in allegato!

Per aprirlo devi avere Acrobat reader installato!

GRAZIE MILLE!forse il bando c'era gia' da qualke parte ma con il tuo allegato ,ci ho messo 3 secondi a trovarlo e scaricarlo!

Commenta

prego figurati...per così poco! ))

Commenta

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
                  Hai straragione sul fatto che il servizio civile ,con la "scusa" che è solo per un anno, ormai è diventato un modo per sistemare ,almeno temporaneamente figli nipoti amici...e anche in modo ostentato!! ne ho fatto le spese sulla mia pelle un paio di anni fa...laureata ,qualificata ,un colloquio andato più che bene mi sono vista scavalcare da ragazzini che a malapena avevano finito le scuole solo perchè...beh si sa il perchè!!! i posti erano per un progetto comunale e quindi quelle persone in graduatoria era gente del mio paese che conoscevo bene e di cui sapevo bene anche gli intrallazzi!!! allora fui ingenua a pensare che ce l'avrei fatta solo con le mie capacità...non ci ho più provato,una delusione enorme!!!
                  ho avuto la tua stessa esperienza,l'anno scorso!ormai con la fame che c'è in giro anche 433 euro al mese per una anno fanno gola! in ogni caso anche io l'anno scorso feci le selezioni per un progetto relativo allo sportello europa del comune.da premettere che io sono laureata in sc.politiche indirizzo internazionale ed ho due attestati di lingua della cambridge,ho fatto un buon colloquio(anche in lingua) con i complimenti dell'esaminatore,risultato???idonea fuori graduatoria,xkè"era importante avere avuto già esperienze nell'amministrazione comunale"! e meno male che era un regquisito fondamentale avere una laurea attinente al progetto( +attinente della mia!).invece una mia amica l'anno scorso alla prima botta è stata selezionata xkè cmq era già iscritta all'associazione di non vedenti presso cui poi ha svolto il servizio,e considerate che a lei di fare concorsi nn frega proprio un tubo,lo ha fatto esclusivamente per i soldi!quest'anno ho rifatto la domanda,giusto xkè è l'ultimo anno che posso partecipare,ma ovviamente nn mi aspetto assolutamente nulla!

Commenta

Servizio Civile Roma presso il Dipartimento Risorse Umane

Salve.
                    Il 4 ottobre è scaduto il termine per la presentazione delle domande per il servizio civile.
                    Mi ha molto interessato un progetto del Dipartimento Risorse Umane del comune di Roma ed ho inviato al domanda.
                    C'è qualcun'altro che parteciperà?
                    E' al prima volta che faccio al domanda per SC e mi chiedevo con che modalità convocassero al colloquio (telefono, mail, comunicazione su sito -quale?- ).
                    Ho inviato anche unamail agli indirizzi indicati nel bando, ma tutto tace

Se a qualcuno va... teniamoci aggiornati

Commenta

psychodany anche io sono nella tua stessa situazione!
                      io la domanda l'ho presentata in Sardegna..
                      Da quanto letto sul bando ho capito che verremo contattati dagli enti per cui abbiamo presentato domanda...

Commenta

Sto operando...
                      X