Originariamente inviato da hinder
Visualizza il messaggio
Avviso relativo alla pubblicazione dei bandi per la selezione di 8.817 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale da realizzarsi nelle Regioni e Province autonome. | Testo completo | Concorsi.it
A questo link (già segnalato nel primo messaggio) è presente il pdf del bando completo.

))
in ogni caso anche io l'anno scorso feci le selezioni per un progetto relativo allo sportello europa del comune.da premettere che io sono laureata in sc.politiche indirizzo internazionale ed ho due attestati di lingua della cambridge,ho fatto un buon colloquio(anche in lingua) con i complimenti dell'esaminatore,risultato???idonea fuori graduatoria,xkè"era importante avere avuto già esperienze nell'amministrazione comunale"! e meno male che era un regquisito fondamentale avere una laurea attinente al progetto( +attinente della mia!).invece una mia amica l'anno scorso alla prima botta è stata selezionata xkè cmq era già iscritta all'associazione di non vedenti presso cui poi ha svolto il servizio,e considerate che a lei di fare concorsi nn frega proprio un tubo,lo ha fatto esclusivamente per i soldi!quest'anno ho rifatto la domanda,giusto xkè è l'ultimo anno che posso partecipare,ma ovviamente nn mi aspetto assolutamente nulla!

Commenta