annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie vere su assunzioni idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie vere su assunzioni idonei non vincitori

salve ragazzi, per capire se sia possibile e quanto possibile essere chiamati da idonei non vincitori credo che bisogna rifarsi sulle esperienze passate...in questo topic sarebbe importante che chiunque abbia notizie su precedenti concorsi (di qualsiasi tipo) in cui un idoneo non vincitore sia stato chiamato (o perchè da subito il numero degli assunti è andato oltre il numero di posti..o perchè la graduatorie hanno avuto uno scorrimento nei successivi mesi o anni) metta in giro nei particolari queste notizie

Re: notizie vere su assunzioni idonei non vincitori

ciao io ho fatto il precedente concorso in veneto, i posti messi a concorso erano 106, ne sono stati assunti in totale circa 172. Io che ero 183esima sono rimasta fuori perchè hanno bandito questo nuovo concorso! che ingiustizia!

Posso dirti comunque che, nel precedente concorso, solo in lazio e in lombardia hanno assunto tutti gli idonei...

Commenta

Io sapevo soltanto nel Lazio!!

Commenta

Non so per il Lazio, ma sicuramente la Lombardia non ha esaurito tutta la graduatoria.

Invito tutti partecipanti a questo topic a fornire notizie precise nonchè le fonti.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

la notizia che in lombardia è stata esaurita tutta la graduatoria viene dal responsabile del settore personale della dre lombardia.

Commenta

ciao orny. grazie per il tuo intervento..ma con quale modalità sono stati assunti gli altri 66 in veneto? cioè subito, a scaglioni (dopo quanti mesi)..in sostituzione di altri ? ed infine, se uno viene assunto dopo, il suo contratto prevede sempre due anni vero?

Commenta

x cic.

ti invito a chiarire questa discordanza di informazioni col la collega in riferimento sull'esaurimento della graduatoria nella regione Lombardia.

In sostanza sono esaurite le graduatorie?

Se fosse si è un segnale positivo per gli idonei o no ? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sono un idoneo non vincitore del concorso del 2001: in Lombardia i posti a concorso erano 150, gli ammessi al tirocinio 210, sono stati assunti tutti i tirocinanti che non hanno rinunciato (tra cui il sottoscritto).

Quanto al concorso successivo (quello a 950 posti in tutta Italia) in Lombardia i tirocinanti sono stati meno dei posti a concorso.

Spero di esservi stato utile.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

ciao lorenzo, i 66 idonei in veneto sono stati assunti a scaglioni, durante tutto il 2005. Posso dirti con certezza che l'ultimo scorrimento è avvenuto a novemb.- dicembre e son state chiamate 19 persone.

4 sono stati chiamati all'agenzia del territorio.

Queste notizie mi sono state date dal segretario della commissione d'esami veneto,infatti noi idonei ogni tanto nel corso dell'anno chiamavamo la dre per avere notizie e lui gentilmente ci aggiornava sugli scorrimenti.

infine si, anche se vieni assunto dopo il tuo contratto sarà cmq per 2 anni. così è stato per 1 mia amica

Commenta

che intendi per tirocinante? CFL?

Commenta

Sto operando...
                    X