annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie vere su assunzioni idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: notizie vere su assunzioni idonei non vincitori

il fatto che ci cia uno scorrimento del 50%(!) è una puire e semplice ipotesi

nn cè da fare nessun calcolo

ragionevolmente si puo ritenere che venga fatto

uno scorrimento

in che numeri e in che tempi nn si puo dire e nessuno tel puo dire

Commenta

Per certo posso dirti che nell'ultimo concorso bandito per la Lombardia per 300 posti sono stati assunti a novembre gli ultimi idonei non vincitori. Nel lazio so che a fine 2006 sono stati assunti gli ultimi concorrenti. Al momento Lazio e soprattutto Lombardia sono le regioni che credo riusciranno ad esaurire le graduatorie [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Naturalmente mi riferivo al 2005.....

Commenta

ciao lupo della sila volevo chiederti come mai vi fidate tanto di quello che certa gente scrive su questo sito..... anche io ho preso un voto basso quindi trovo sbagliato l'atteggiamento di chi fa inutili previsioni senza capire lo stato d'animo di chi ha dato tanto e non ha raggiunto il risultato sperato per favore basta con questo toto scommesse.......

Commenta

scusami terence ma sei poco coerente sbaglio o qualche giorno fa dicevi che il Lomb anche con il 45 si passa?

Commenta

salve ragazzi,avevo creato questo argomento in modo tale che contenesse notizie certe e precise..ringrazio tutti quelli che hanno riportato le loro esperienze e spero che vengono riportate ulteriori notizie (in merito anche ad altri concorsi..non necessariamente nell'entrate)..ringrazio meno chi scrive cose inutili

Commenta

Ciao Sandra, il fatto certo è la grande beffa di aver superato scritto e orale ma purtroppo non sei dentro e quindi si cerca di aggrapparsi a qualche informazione speranzosa da fonte certa...comunque non mollo! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] proverò con altri concorsi incominciando da quello per 50 operatori tributari!

Lupo.

Commenta

Io penso che per limitare il numero degli idonei si terranno dei duelli su un ponte sospeso su un vulcano, armati di cotton fiok giganti. Il primo che cade perde il posto.

Commenta

per LUPO DELLA SILA

ciao nn so cosa dirti, nel precedente concorso in veneto sono rimasta fuori per pochi posti: proprio quando poteva toccare a me han bandito questo nuovo concorso...anch'io ora l'ho fatto in lombardia, possiamo solo aspettare

Commenta

certo da un lato hai ragione la speranza è l'ultima a morire in bocca al lupo per il nuovo concorso!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X