annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie vere su assunzioni idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: notizie vere su assunzioni idonei non vincitori

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">orny ha scritto gio, 11 maggio 2006 13&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
    la notizia che in lombardia è stata esaurita tutta la graduatoria viene dal responsabile del settore personale della dre lombardia.
    </td></tr></table>

x orny

hai parlato direttamente con il responsabile del personale o ti è stato riferito?
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

dapprima il concorso si svolgeva in modo diversorima il test di diritto (proprio come ora) chi lo superava veniva convocato per 1 test attitudinale, chi superava anche questo era ammesso ad 1 tirocinio di circa 9 mesi presso l'agenzia delle entrate e solo alla fine si faceva 1 orale.

Commenta

ciao ciciuzzo ti spiego com'è andata: il giono degli scritti a milano io mi lamentavo perchè pur essendo idonea in veneto ero costretta a rifare il concorso, allora 1 dei vigilanti mi ha cortesemente portato da questo dirigente, il quale mi ha riferito che in lombardia tutti erano stati assunti e che quindi loro erano a posto.

Commenta

ciao orny scusa se ti faccio un altra domanda..ma nell'esame del 2004 in che data è stato ultimato l'orale e se lo sai dopo quanto tempo c'è stato il primo scorrimento?

Commenta

io ti porto l'esempio della toscana nel 2004,vincitori assunti a ottobre se non sbaglio,primo scorrimento a fine dicembre.

Commenta

gli orali furono a settembre e ottobre e credo che i ragazzi presero servizio a dicembre.

per gli scorrimenti nn lo so di preciso, ti posso solo dire che 1 mia amica fu chiamata a marzo.

Commenta

Ciao orny, ho preso 45,17 in Lombardia che sicuramente mi porterà tra le ultime posizioni, tu credi debba sperarci nell'assorbimento totale?

Commenta

esperienza personale

il precedente concorso ae ha avuto due bandi

il primo per la lombardia (300 posti) conclusosi a maggio

il secondo per le altre regioni

in toscana posti a concorso 84 subito 4 rinunce e zs

e si è arrivato a 88

1° scorrimento a marz0

2° scorrimento a novembre 2005

sono arrivati intorno alla 155 esima posizione pero

teneter presente (la graduatoria era di circa 201 idonei )

che più si va avnati è piusono le rinunce piu sono quelle persone che nel frattempo compiono i 32 anni

nel Lazio hanno assorbito tti 65 posti

messi a concorso e poi hanno preso tutti quelli

che erano in graduatoria

in Lombardia non lo so

Commenta

scusa terence scusa mi spieghi cosa significa che ci sarà uno scorrimento del 50% dei posti messi a concorso?io sono idonea non vincitrice ER,i cui posti sono 160...come si fà questo calcolo?visto che qui ognuno fà calcoli suoi.....

Commenta

terence mi spieghi cosa significa che ci sarà uno scorrimento della graduatoria del 50%dei posti messi a concorso?io sono nun idonea dell'ER I CUI POSTI VINCITORI SONO 160 E GLI IDONEI 240..GRAZIE...

Commenta

Sto operando...
                      X