annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ti hanno valutato i titoli perchè non hai partecipato alla preselezione o perchè non hai passato la preselezione! ciaoo

Commenta

@ Frankigia... anche io concorro per la posizione B (05) e parto da 37.5 !

in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati

Commenta

Originariamente inviato da napoli1966 Visualizza il messaggio
        Salve qualche ammesso diplomati amministrativi posizione 02 ..........

Quanti ne siamo ...........

io per posizione 02 x 5 amministrativi..passata con 35,5

Commenta

X ciuri

Siamo insieme io hai Titoli 35 .....

Commenta

@ fabrizio978: ok in bocca al lupo per l'orale!

faro' un tour de force di presentazioni/viaggi quella settimana ma ci saro'

Commenta

Buongiorno a tutti,

intanto faccio i miei complimenti a coloro i quali sono stati ammessi al colloquio!

Io purtroppo non sono dei vostri, non mi hanno neanche dato un punteggio:

IL CANDIDATO NON E' AMMESSO ALL'ESAME COLLOQUIO PER MANCANZA DELL'ESPERIENZA SPECIFICA DI CUI ALL'ART. 2 LETTERA B) DEL BANDO DI CONCORSO

Probabilmente hanno fatto come qualcuno di voi aveva previsto, ossia non hanno considerato il dottorato di ricerca ai fini dell'esperienza.

Ovviamente andrò oggi stesso dal mio legale per chiedere l'accesso agli atti ed istruire un ricorso.
              Come ho già detto in altri post, se uno non ha i requisiti d'accesso al bando non può essere ammesso alla prima fase del concorso, superarla ed essere escluso per assenza dei requisiti d'accesso.

Saluti

Commenta

xflanagan

io sono nella tua stessa situazione, infatti non riesco a spiegarmi sta cosa...mi sa che proverò anche io il ricorso, anche se poco ci spero

Commenta

ciao...appena registrata...
                  anche io sono nella stessa condizione di Flanagan e Floriana...ed anche se credo poco nel successo di un ricorso sono dell'idea di procedere...soprattutto se riuscissimo a formare un gruppo unito!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo.
                    Sono arrivato in questo forum dopo aver letto i risultati della mia valutazione titoli.

Anch'io sno stato escluso perché non hanno considerato il dottorato ai fini dell'esperienza. Nel mio caso la cosa è stata ancora più assurda, perché la mia borsa di dottorato è stata pagata per metà dall'ENEA e per metà dall'Università (ho vinto quindi una borsa di dottorato cofinanziata da ENEA ed ho svolto l'attività triennale di dottorato presso l'ENEA).
                    E' assurdo che il dottorato non sia considerato valido come esperienza, così come è assurdo che l'ENEA prima paghi per la mia formazione e per il mio lavoro e poi non riconosca quanto fatto da loro come esperienza, quindi farò ricorso anch'io.

Io sono di Roma, e nella mia città c'è almeno un'altra persona nella mia stessa condizione (anche lei borsista presso ENEA) quindi probabilmente ci muoveremo per fare un ricorso insieme.

Commenta

xHydrogen

Anche io sono a Roma, nel caso ci possiamo organizzare

Commenta

Sto operando...
                      X