annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena chiamato ad uno dei numeri pubblicati sul sito e mi è stato detto che le ammissioni al colloquio saranno pubblicate tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
    Poichè, hanno spesso dato prova di incoerenza nel dare informazioni, conviene insistere a telefonare di tanto in tanto in modo da capire qual'è la versione più ricorrente (...e quindi, in teroria, più affidabile).

    Gli interni hanno per caso qualche informazione in più?

    Saluti.

    Commenta


      speravo ci mettessero di meno...

      Commenta


        al telefono tendono a dire che uscira' tutto tardi cosi poi non gli scassi la *******!
        a me 3 ore prima che uscisse l'esito della preselezione mi dissero che sarebbe uscito 5 gg dopo!!!
        provate a chiamare anche voi e vedere che v dicono!

        Commenta


          a me hanno detto che sara' disponibile nei prossimi giorni.
          e mi e' stato consigliato visionare il sito enea quotidianamente.
          e' un'indicazione molto vaga

          Commenta


            io mi sono iscritto a WatchThatPage - Monitor web pages extract new information e ho messo da monitorare sia l'home page che la pagina dei concorsi, mi mandano una mail ad ogni modifica di quelle pagine così sono aggiornato!

            Commenta


              Cari amici,
              nessuna notizia che possa aiutarvi da interno ENEA.
              L'indicazione che più si calza con l'attuale procedura di valutazione titoli è quella di controllare periodicamente il sito Enea, visto che la stessa valutazione potrebbe riservare dei tempi più o meno lunghi per via della sua delicatezza.
              Purtroppo la pubblicazione ufficiale si avrà solo DOPO che anche l'ultimo titolo è stato valutato e solo DOPO che il commissario ha apposto la firma.
              Un in bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                x research

                Scusa ma un tuo collega ENEA aveva scritto su questo forum che venerdì sono terminate tutte le valutazioni dei titoli, tanto è vero che le commissioni sono rientrate nelle sedi di appartenenza, ha anche aggiunto che il presidente di commissione è stato categorico e non ha ripescato nessuno degli esclusi. Se è vero questo in teoria il lavoro è terminato e si dovrebbero pubblicare solo le graduatorie.
                Avete informazioni diverse oppure sono io che ho interpretato male?
                Thanks

                Commenta


                  Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma un tuo collega ENEA aveva scritto su questo forum che venerdì sono terminate tutte le valutazioni dei titoli, tanto è vero che le commissioni sono rientrate nelle sedi di appartenenza, ha anche aggiunto che il presidente di commissione è stato categorico e non ha ripescato nessuno degli esclusi. Se è vero questo in teoria il lavoro è terminato e si dovrebbero pubblicare solo le graduatorie.
                  Avete informazioni diverse oppure sono io che ho interpretato male?
                  Thanks
                  Sicuramente (ma questo prendilo con le pinze visto che ti parlo dal laboratorio) le procedure sono terminate, dicevo dell'ultimo titolo esaminato perchè in genere possono esserci dei casi ambigui e non standard che richiedono una valutazione particolare.
                  Il mio capo che ha partecipato alle valutazioni oggi non è presente altrimenti avrei chiesto direttamente a lui.
                  Ad ogni modo qualsiasi risultato ufficiale dovrà prima essere firmato ed ufficializzato appunto dalla firma del commissario.

                  Ciao

                  Commenta


                    Io ho chiamato stamattina ENEA e, dopo diversi tentativi andati a vuoto ( numero occupato, nessuna risposta ) , sono riuscito a parlare con la signora PETTORINO allo 0636272652, che mi ha dato le seguenti informazioni:

                    1. Sul sito di ENEA non uscirà nessuna graduatoria
                    2. sempre con il meccanismo del codice fiscale sarà possibile, entro questa settimana, verificare il punteggio conseguito all'esame titoli e l'ammissione alla fase successiva dell'esame colloquio

                    Ne consegue che, prima del colloquio, non sarà ancora una volta possibile sapere quante persone hanno superato l'esame titoli e quale sia la posizione provvisoria che ognuno di noi occupa. La signora non ha invece saputo rispondermi se le convocazioni al colloquio si avranno anche sul sito, oltre che per raccomandata.

                    Commenta


                      che non sarebbe uscuita la graduatoria lo davo per scontato!
                      a questo punto accontentiamoci di sapere se saremo ammessi all'orale o no!
                      Considerando che enea ci ha messo 24 ore a pubblicare i dati di praxi e' probabile che se venerdi/oggi si sia conclusa la fasa stimo entro domani sera sapremo qualcosa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X