annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sigurd...

    secondo me manco per oggi ce la fanno.....presi come sono a cazzarsi soldi tra aperitivi, giornali, caffe' cappuccini o sciaquette limone e granita

    Purtroppo carissimo devo deluderti...perchè le varie commissioni hanno fatto come il commissario voleva...hanno infatti terminato tutte le valutazioni nella giornata di ieri anche protraendosi fuori il loro normale orario di lavoro...

    Commenta


      Originariamente inviato da KRUDER Visualizza il messaggio
      Sigurd...

      secondo me manco per oggi ce la fanno.....presi come sono a cazzarsi soldi tra aperitivi, giornali, caffe' cappuccini o sciaquette limone e granita

      Purtroppo carissimo devo deluderti...perchè le varie commissioni hanno fatto come il commissario voleva...hanno infatti terminato tutte le valutazioni nella giornata di ieri anche protraendosi fuori il loro normale orario di lavoro...
      quindi??
      quando uscirà qualcosa??

      Commenta


        Quindi le commissioni hanno terminato le valutazioni dei titoli ieri? Ok, spero solo che non ci facciano aspettare ancora a lungo!

        Commenta


          Sei informato su quando usciranno?

          Commenta


            Purtroppo non vi so dire per quale motivo non siano ancora uscite...(problemi tecnici, burocratici...non so)...so per certo che ormai le valutazioni si sono concluse...a dire il vero mi aspettavo anch'io che sarebbero uscite nella giornata di oggi!...anche perchè non si spiegherebbe tanta fretta da parte dell'agenzia di voler terminare le valutazioni ieri e non per esempio oggi!...

            Commenta


              a meno che non abbiano spedito le raccomandate a chi ha passato la valutazione e basta...
              senza nessuna comunicazione sul sito..

              hai idea di quanti ne fanno passare per ogni posizione?

              Commenta


                Per chi invece pensava che l'enea potesse aver organizzato un concorso per i precari...posso dirvi che solo il 30% di loro sono passati alla valutazione dei titoli...e non perchè non fossero in gamba..
                ...vuoi perchè i quiz hanno sparato sentenze più o meno discutibili...certamente hanno trovato pane per i propri denti e di questo faccio veramente i complimenti a tutti!

                Commenta


                  Grazie Kruder! ma sai se hanno allargato le liste per cui ci saranno sicuro 15 posti per ogni pisizione? (questo per avere un'idea di quante persone ci sono all'orale)

                  Commenta


                    ciao kruder sai per caso se i precari enea che non hanno passato la preselezione sono stati ripescati nelle posizioni in cui hanno eliminato molti candidati per il mancato possesso dei titoli?

                    chiaro che il 30 % dei precari ENEA che passa la preselezione sarà preso, dato che ricoprono esattamente le figure richieste dal bando...... si sa quanti sono?

                    Commenta


                      Chiara come avrai capito io sono di ENEA e posso assicurarti che è stato fatto il possibile per ammettere all'orale quanta più gente meritasse..posso invece dirti che molti che hanno passato i quiz non avevano nemmeno l'esperienza richiesta nel bando!...Gli idonei sanno sicuramente di avere o meno i requisiti per passare a gli orali...la commissione ha lavorato nella trasparenza più assoluta anche se qualcuno potrà giustamente dire il contrario...chi fa parte delle commissioni ha dedicato il proprio tempo lavorativo (e posso assicurarvi che è moltissimo specialmente in questo periodo dell'anno)...per dedicarsi alla valutazione dei candidati.
                      Comunque non credo sia stato contattato ancora nessuno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X