credo di no un mio amico ha 32 risulta non idoneo io ho 45 e risulto idoneo, non so quale sia lo spartiacque
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
Salve a tutti compagni di sventura,
sapete per caso se e' possibile in qualche modo scaricare il testo dell'orrido quiz cui siamo stati sottoposti?
se no, com'e' possibile che non e' pubblicato da nessuna parte?
soltanto io ho sentito il commissario invitarci a lasciarlo promettendo esplicitamente che sarebbe stato poi pubblicato sul sito?
possibile che si puo' fare una cosa cosi in malafede?
un caro saluto e in bocca al lupo a tutti
pr
Commenta
-
io diplomatici tecnici con 35 di punteggio sono ancora idoneo...phewwww :-)
non si mai ahahahhahah
cmq i quiz sono stati distrutti dopo la correzione quindi bisogna accontentarsi del tiff con le nostre risposte
sto concorso sta diventando na cosa oltre che snervante anche na pagliacciata.....
Commenta
-
Originariamente inviato da peposax Visualizza il messaggioCiao Nera....comunque la cosa č assurda o non so che dire...abbiamo lo stesso punteggio 38,02 per il concorso 08 amministrativi e ancora adesso risulto NON IDONEO!!
aspetto la graduatoria e non so cosa fare!!!!
Commenta
-
Ciao Nera io concorro per questo bando
* n. 8 unitā di personale diplomato con esperienza, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato
il tuo quale sarebbe!
Commenta
-
peposax , č lo stesso, ma poi all'interno del bando ci sono due posizioni e tu nella domanda ne avrai inserita una:
posizione 01 -per 3 unitā: Supporto alle attivitā amministrativo-gestionali
posizione 02 - per 5 unitā : Attivitā generali di segreteria, anche di alta direzione
In teoria per la posizione 01 devono passare alla preselezione 3x15= 45 persone
per la posizione 02 : 5x15= 75 persone
in questo caso č logico che le soglie di idoneitā siano diverse!
Commenta
Commenta