annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credo di no un mio amico ha 32 risulta non idoneo io ho 45 e risulto idoneo, non so quale sia lo spartiacque

    Commenta


      confermo ancora idonea!

      Commenta


        per lo stesso bando 08 diplomati amministrativi!!!

        Commenta


          Salve a tutti compagni di sventura,

          sapete per caso se e' possibile in qualche modo scaricare il testo dell'orrido quiz cui siamo stati sottoposti?

          se no, com'e' possibile che non e' pubblicato da nessuna parte?

          soltanto io ho sentito il commissario invitarci a lasciarlo promettendo esplicitamente che sarebbe stato poi pubblicato sul sito?

          possibile che si puo' fare una cosa cosi in malafede?

          un caro saluto e in bocca al lupo a tutti
          pr

          Commenta


            io diplomatici tecnici con 35 di punteggio sono ancora idoneo...phewwww :-)
            non si mai ahahahhahah
            cmq i quiz sono stati distrutti dopo la correzione quindi bisogna accontentarsi del tiff con le nostre risposte

            sto concorso sta diventando na cosa oltre che snervante anche na pagliacciata.....

            Commenta


              Ciao Nera....comunque la cosa č assurda o non so che dire...abbiamo lo stesso punteggio 38,02 per il concorso 08 amministrativi e ancora adesso risulto NON IDONEO!!
              aspetto la graduatoria e non so cosa fare!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da peposax Visualizza il messaggio
                Ciao Nera....comunque la cosa č assurda o non so che dire...abbiamo lo stesso punteggio 38,02 per il concorso 08 amministrativi e ancora adesso risulto NON IDONEO!!
                aspetto la graduatoria e non so cosa fare!!!!
                peposax, ho solo un dubbio!per quale posizione hai concorso, io 02 quella con 5 posti tu?

                Commenta


                  Ciao Nera io concorro per questo bando
                  * n. 8 unitā di personale diplomato con esperienza, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato
                  il tuo quale sarebbe!

                  Commenta


                    peposax , č lo stesso, ma poi all'interno del bando ci sono due posizioni e tu nella domanda ne avrai inserita una:
                    posizione 01 -per 3 unitā: Supporto alle attivitā amministrativo-gestionali
                    posizione 02 - per 5 unitā : Attivitā generali di segreteria, anche di alta direzione

                    In teoria per la posizione 01 devono passare alla preselezione 3x15= 45 persone
                    per la posizione 02 : 5x15= 75 persone

                    in questo caso č logico che le soglie di idoneitā siano diverse!

                    Commenta


                      ciao Nera, grazie della spiegazione..non pensavo che all'interno delle idoneitā si dividevano i concorrenti a seconda della sede richiesta....Certamente la prossima volta,devo considerare anche questo aspetto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X