annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clo75 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un rapido conteggio del mio punteggio sui titoli: arrivo a 38/40...
    Peccato che sono NON IDONEA....

EVVIVA I QUIZ!!!!!

no voglio fare humor noir ma permettimina battutina.

forse eri troppo brava :-)

se leggi indietro nei vari reply capirai bene cosa sia successo.

Commenta

clo tranquilla non saresti mai arrivata a 38!
      i 24 punti vengono dati relativamente all'attinenza della tua esperienza rispetto alla posizione e non sono automatici!
      quindi li danno a chi gli pare

Commenta

l'esperienza l'ho calcolata basandomi sul fatto che ho alle spalle 6 anni di assegni di ricerca su un argomento che è ESATTAMENTE quello richesto dal profilo + un paio d'anni di cocopro sempre nello stesso campo. quindi...

Commenta

mi spiace clo75... effettivamente il metodo usato dall'enea per selezionare la gente non mi sembra efficace!

Commenta

clo io capisco ma temo che anche se passavi la kermesse dell'ergife non conoscendo nessuno saresti stata scartata ugualemente!
            vedremo a breve con gente passata al quiz e nella tua stessa situazione!

Commenta

clo x curiosita quanto hai fatto al quasimodo quiz?

Commenta

poco, ma una mia collega... + o - stesso punteggio ma profilo diverso è passata....
                ho avuto la sfortuna di essere in un profilo con tanti candidati (almeno spero che sia solo per questo)

Commenta

certo che è per quello clo75, hai concorso per una posizione per cui hanno fatto domanda in tanti..... per questo motivo l'asticella della preselezione si è alzata...... e il voto che è bastato alla tua amica per te non è stato sufficiente

Commenta

clo per statistica possiamo sapere che punteggio e che posizione?
                    grazie
                    ciao

Commenta

ah giusto x farmi del male...
                      per gli interni:
                      qual'e' lo stipendio base di un funzionario enea?

Commenta

Sto operando...
                      X