annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prove preselltive enea. NON AVVISATI

perpiacere sto cercando gente che non è stata avvisata tempestivamente delle procedure presellittive del 15/10/2010 el concorso ENEA per eventuale ricorso al TAR Lazio. Prego contattemi a luca_mp@libero.it.
    GRAZIE

Commenta

nessuno e' stato avvisato!
      tu non sei venuto al quiz xke nn lo sapevi?

Commenta

NESSUNO è stato avvisato tramite lettera raccomandata o simili,...niente chiamata diretta...

io per una cosa del genere persi un concorso all'ARPA!

Commenta

ed ora vogliamo Nizza e Savoia!

pierluca, penso che nessuno di noi sia stato avvisato ......
          io la mattina del 5 ottobre, forse ispirato dall'ottima bottiglia di Primitivo di Manduria bevuta la sera prima, mi son collegato sul sito di enea ed ho trovato tutto li.

certo che mi aspettavo almeno un telegramma o raccomandata o messo comunale come altri concorsi che ho fatto in gioventu'

secondo me sarebbe meglio fare una segnalazione alle iene/striscia o sul sito di Beppe

Commenta

voto le iene

Commenta

a me va bene tutto purche' vengan fuori numeri esatti e sopratutto venga puntato il riflettore.......

Commenta

Caspita che discussione animata si è creata!
                Una cosa non mi è chiara: tutti voi dite che i dottori di ricerca borsisti sono stati ammessi con riserva? Ma questa riserva doveva essere comunicata...non potevano assolutamente ammettere al test senza specificare questa cosa.

Commenta

IDONEO!!!!!!!!!!
                  usciti ora i risultati!!!

Commenta

dove sono usciti???

Commenta

ahahah sono usciti i criteri di selezione titoli..leggeteli!

Commenta

Sto operando...
                      X