annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari tutti,
    riguardo al foglio con le domande, non e' un caso che lo ritirino e lo distruggano scrupolosamente: sanno benissimo di farla "sporca", e che qs demenziale modalita' di selezione di personale scientifico grida vendetta contro tutte le chiacchiere sulla meritocrazia, ecc ecc. Sai cosa penserebbero (specialmente all'estero) di un ente di ricerca che scarta un magari bravissimo scienziato nucleare in base alla sua scarsa conoscenza delle prime opere di Quasimodo, o delle sconfitte di Napoleone III? E' ovvio che e' una buffonata che si guardano bene dal voler far sapere troppo in giro.

Commenta

Ragazzi ma a voi come è andata? io ho preso 27.05 posizione S
      anonimo

Commenta

Graduatorie quando escono ??

Qualcuno di voi sa quando escono le graduatorie... io ho preso 45.35 per la posizione c1 - laurea in ingegneria dottorato per poi dover rispondere a domande sui sindacati e di storia... mah

Commenta

N.b.

E cmq nonostante il punteggio ritengo che siamo solo agli inizi dei magheggi e porcate varie, immaginate solo le valutazioni riguardo titoli e orali quanto possono essere soggettive, non c'è neppure uno straccio di tabella che dice, il diploma vale tot, la laurea vale tot, il dottorato vale tot, per non parlare dell'esperienza lavorativa magari chi ha 4 anni di esperienza nel settore "ortofrutticolo" è paragonabile a uno che ha 4 anni di esperienza nel nucleare.... boh forse sono io che non ho capito molto di questo concorso... illuminatemi vi prego

Commenta

Questionari

Originariamente inviato da Faber82 Visualizza il messaggio
            i questionari sono stati distrutti, chissà perchè!
            Lascia stare che prima di ditruggerli ne sono usciti parecchi fuori ho visto verso le 13 gente che tranquillamente si portava il questionario a casa.... o lo faceva vedere a chi stava per entrare...

Commenta

Andate su questo link e fatevi due risate...

http://precariatingv.wordpress.com/2010/10/18/concorso-enea-una-sola-parola-e-concessa/

...e poi pensate a come siamo trattati

Commenta

Allora nessuno di voi è riuscito a contattare l'Enea per sapere quando escono le graduatorie....????

Commenta

io ho preso 29 laureati tecnici!
                  concorso 05
                  gli altri nella mia stessa barca?

deduco che usciranno domani ormai!

Commenta

dandi ma tu hai preso 45 per il concorso 05??!!
                    sei un fenomeno!

Commenta

Secondo me la graduatoria non è stata ancora pubblicata per la quesione degli ammessi con riserva... in troppi erano senza il requisito dei due anni di esperienza comprovata da co.co.co., assegni di ricerca e simili.

Resta comunque assurdo passare per dei quiz quando poi vanno valutati titoli e pubblicazioni... mah...

http://ingegnerianapoli.********.com...onario-il.html

Commenta

Sto operando...
                      X