annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    certo che è una farsa, deside, quelli che fanno ricerca e simili (ma non sono strutturati) dovrebbero essere contesi (paroloona) come i calciatori... ci dovrebbe essere il calciomercato degli scienziati, qua in Italòia al massimo abbiamo quello dei politici....

    Commenta


      Inutili!!!!!!!!

      Commenta


        e poi vorrei avere davanti le domande, VORREI SAPERLE LE RISPOSTE CHE HO SBAGLIATO

        Commenta


          Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
          e poi vorrei avere davanti le domande, VORREI SAPERLE LE RISPOSTE CHE HO SBAGLIATO
          i questionari sono stati distrutti, chissà perchè!

          Commenta


            .............................................

            Commenta


              qualcuno sa se escono le graduatorie sul sito ENEA?

              Commenta


                Si infatti io non ho mica adesso che cavolo succede!!!Ma non potevano uscire direttamente gli ammessi????Nooooo troppa intelligenza!!!!

                Commenta


                  io farei fare un quiz anche a loro... così si capisce quali (ma soprattutto quanti) sono quelli intelligenti...

                  Commenta


                    Ma ve li ricordate al test che ci spiegavano le cose come se fossimo dei bambini di V elementare????A me facevano ridere davvero!

                    Commenta


                      Per non parlare di quando con migliaia di persone che premevano sulla micro-porticina della sala "B+C", un intelligentone della PRAXI voleva chiamare per ordine alfabetico senza neanche un altoparlante!!!AAAAAAAHHHH SANTA PAZIENZA!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X