annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è assurdo che l'Enea non faccia sapere nulla!
    Io sono di Roma quindi non ho problemi ma chi viene da fuori dovrà anche organizzarsi!!!

poi come fanno con un test generico a selezionare 15 persone per ogni posizione da 9000 che siamo!!!??

Commenta

Purtroppo tante cose sono assurde in questo concorso!
      Io suppongo che per posizione ci sia un numero che varia dai 500 ai 1000 candidati...come si fa a sterminarli a 15?????

Commenta

da notizie di corridoi so che le persone saranno raccolte tutte in una giornata, dovrebbero esserci la mattina i laureati ed il pomeriggio i diplomati...tutti insieme? boh!

Commenta

Riporto da UIL ENEA:
          "Ferve, nel frattempo, la preparazione del “concorsone” del 15 ottobre all’Hotel Ergife del quale vi abbiamo
          sempre fornito informazione sul nostro sito “www.uilenea.it” .
          L’Agenzia non ha voluto fornirci il numero esatto dei candidati alla pre selezione per posizione ma ci ha
          comunicato che per entrambe le posizioni di
          Diplomati amministrativi si prevede una media di 500

partecipanti, per i
          Diplomati tecnici una media di poco superiore ai 200, con una numerosità che varia nelle
          5 posizioni a concorso da 100 a 300,
          stessa media per i laureati amministrativi (da 80 a 300), mentre per i

laureati tecnici
          la situazione è più variegata passando da un minimo di 41 ad un massimo di 854 (pos. Q
          senza esperienza) candidati per posizione.

Il test prevederà l’attribuzione di un punto per risposta esatta e la sottrazione di 0,33 punti per risposta errata
          per ognuno dei 50 quiz da risolvere in trenta minuti.
          Le regole generali saranno pubblicate ad ore sulla home page del sito ENEA ."

Commenta

Nuovo comunicato Uilenea:

http://www.uilenea.it/Comunicati2010...tembre2010.pdf

C'e' una cosa che non capisco: alcune posizioni sono per un numero relativamente elevato di posti (es.posizione B, 14 posti), altre per molti meno posti (es.posizione F, 2 posti). Questo cambia molto le cose nel valutare il numero di domande pervenute (se x ipotesi ci sono 30 persone per 14 posti, uno su due deve passare il concorso, se ce ne sono 30 per due posti ne passano 1 su 15). Spero quindi che il numero degli ammessi a superare questa INDECENTE prova di preselezione sia commisurato con i posti effettivamente disponibili: mi sembra una cretinata ammettere ad es. 15 persone per 5 posti: vuol dire che per ogni posto si scegliera' tra solo 3 CV, il che mi sembra assurdo... fa proprio cosi' schifo alla dirigenza ENEA lavorare e spendere un po' di tempo per esaminare un numero decente di CV, invece che buttar fuori la gente a caso come fara' questa prova preselettiva? Mah, speriamo bene... un conto e' non passare perche' scelgono uno con un CV migliore, un conto e' non passare xche' non hanno voglia di leggersi un numero decente di CV...

Commenta

beh considerato che ancora non hanno predisposto questo benedetto sito figurati se hanno voglia di vedere tanti CV!!!!
              poi non si capisce se si parla di 15 candidati per posizione (ad esempio B, C etc) o 15 per posto....
              bah

Commenta

sito Enea aggiornato!

sono uscite date, orari ed istruzioni!!

Commenta

Beh finalmente si sa di che morte dobbiamo morire

Qualcuno verrà da fuori Roma???

Commenta

si' io vengo dalla Germania.
                    Domani compro il biglietto aereo.

Commenta

mi correggo. ho visto i voli. costano 200 euro da francoforte piu' una camera a roma (una citta' che non conosco affatto). bah non so se mi conviene

Commenta

Sto operando...
                      X