annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Grazie mille Deside. Notate che sul sito del sindacato UILENEA hanno messo di fianco a questo comunicato la foto della schedina del "Win for Life"... :-)
    Mi sembra che questi del sindacato stiano fornendo un ottimo servizio di aggiornamento.

    Commenta


      #52
      Anche io ho notato subito la schedina di win for life...diciamo che cercano di prepararci psicologicamente
      Per fortuna che c'è il sindacato a tenerci ben informati...speriamo che nell'immediato si possa conoscere il giorno delle prove per organizzarci!!!

      Commenta


        #53
        Ragazzi, ci sono anche io....ho visto ora le note dell'UIL anche quella del 22 settembre dove si dive che verranno indicatii i candidati esclusi dalla preselezione. Gli interni potranno andare a vedere la propria situazione sull'area intraenea digitando il proprio cf, ora mi chiedo...e noi poveri esterni?
        Come facciamo ad avere le info? Poi loro troveranno anche copia di un test tipo per la preparazione....mmmmmhhhhhh questa cosa non mi sembra tanto chiara ne sapete niente?

        Commenta


          #54
          Spero che ci sia un link dove entrando con il CF ci faccia vedere se siamo o meno ammessi!Sarebbe assurdo se solo chi ha accesso ad intraenea possa avere questa informazione...non credo che la facciano così sporca
          Certo a me la data dell'11 mi sembra troppo vicina...mah!

          Commenta


            #55
            già ...date troppo vicine ed ancora non sappiamo chi è dentro e chi è fuori dalla preselezione sigh

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Spero che ci sia un link dove entrando con il CF ci faccia vedere se siamo o meno ammessi!Sarebbe assurdo se solo chi ha accesso ad intraenea possa avere questa informazione...non credo che la facciano così sporca
              Certo a me la data dell'11 mi sembra troppo vicina...mah!
              Ciao ragazzi,
              almeno sul fronte info-ammissioni si dovrebbe star tranquilli, leggete queste poche righe trovate navigando selvaggiamente (!!) su internet:

              L’Enea ha comunicato che, sul sito
              www.enea.it , è in fase di predisposizione una sezione
              dedicata ai concorsi dove il candidato, tramite l’immissione del proprio codice fiscale potrà
              essere messo a conoscenza:

              ·
              se la propria domanda è stata accolta per lo svolgimento della prova preselettiva;

              ·
              luogo, data ed ora per lo svolgimento della prova preselettiva;

              ·
              idoneità e/o esclusione a partecipare alla prova successiva di selezione del bando di
              concorso etc;

              ·
              eventuale convocazione per la prova finale di selezione per la posizione di interesse del

              candidato.

              Domanda da un milione di dollari: MA VOI STATE STUDIANDO PER LA PRESELEZIONE E SE SI COSA?! ^___^

              Commenta


                #57
                L’Enea ha comunicato che, sul sito ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile , è in fase di predisposizione una sezionededicata ai concorsi dove il candidato, tramite l’immissione del proprio codice fiscale potràessere messo a conoscenza:Ma dove si può controllare questo?????per camilion

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da lucacavalletti Visualizza il messaggio
                  L’Enea ha comunicato che, sul sito ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile , è in fase di predisposizione una sezionededicata ai concorsi dove il candidato, tramite l’immissione del proprio codice fiscale potràessere messo a conoscenza:Ma dove si può controllare questo?????per camilion
                  Credo bisognerà aspettare i prossimi giorni, "...è in fase di predisposizione..." immagino significhi che non sia ancora disponibile al momento!

                  Commenta


                    #59
                    Io non sto studiando nulla sinceramente...gli argomenti sono troppo generici per prepararsi su qualcosa di specifico!Aspetto di vedere l'esempio di prova e poi magari ripetere qualcosina

                    Commenta


                      #60
                      Salve a tutti??
                      Ma se la prova è il 10 Ottobre quando pensano di avvisarci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X