annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dite com è andata la prova di oggi???
    quante erano le domande e più o meno come erano divise per materie??

mica qualcuno è riuscito a prendere un folgio domande??se è cosi caricatelo. grazie.

Commenta

Ragazzi ho fatto la prova il 24 giugno per esperto amministrativo, ho letto un avviso sul sito del comune di pomezia che dice che le correzioni avverranno pubblicamente il 12 luglio presso il comune, qualcuno saprebbe spiegarmi che vuol dire pubblicamente? insomma chiamano uno a uno e si farà mezzanotte, o afiggono i risultati da qualche parte? nn ci capisco più niente...

Commenta

Ciao Vittoria, guarda vado a lume di naso... vuol dire che chi vuole può assistere alla correzione, che sarà con ausili elettronici, tipo scanner.
        Just my two cents

Commenta

oggi telefono e vedo bene di che si tratta, per stare sicuri, grazie calimero!

Commenta

Originariamente inviato da vittoriaslm Visualizza il messaggio
            oggi telefono e vedo bene di che si tratta, per stare sicuri, grazie calimero!
            Any news?

Commenta

Ho chiamato e ho parlato con la responsabile del personale mi ha detto che per motivi organizzativi fanno la correzione al comune il giorno 12 e sarà pubblica, chi vuole può andare e assistere, entro la sera stessa o al massimo il giorno dopo provvederanno a pubblicare i risultati su internet quindi è inutile stare lì ad aspettare, io resto a casa e controllo internet. speriamo che faranno presto.
              Vik

Commenta

Credo che sul sito del Comune siano uscite le graduatorie delle preselezioni.

Commenta

Ho perso le preselettive

Ciao ragazzi,anche io avevo fatto domanda per questo concorso (polizia municiplae), ma ho scoperto solo da pochi giorni che le preselettive si sono tenute a giugno ee era da un po' che non tenevo d'occhio il sito del comune peoiche' convinto che venisse pubblicato anche sulla guri che leggo periodicamente.la mia domanda è .......ma è legale che non è stato pubblicato l'avviso sulla gazzzetta????p.s. Ci sono rimasto proprio male, speravo in questo concorso.grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                  X