esperanza le domande che ho riportato sono errate perchè per ognuna di esse ci sono 2 risposte multiple identiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giarre ct per n.7 agenti dopo tre anni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juri258 Visualizza il messaggioesperanza le domande che ho riportato sono errate perchè per ognuna di esse ci sono 2 risposte multiple identiche.
Commenta
-
Una è inequivocabilmente esatta, infatti. Nelle domande errate che ho postato ci sono 2 risposte identiche che quindi dovrebbero essere sbagliate (appunto perchè SOLO UNA è quella giusta) e invece sono giuste. Ciò induce il candidato a segnare la risposta non corretta, ossia l'unica diversa dalle altre 2. Così facendo il candidato perde 2 punti. Pregiudizio non irrisorio se è vero come è vero che anche per un solo punto si può passare o meno la preselezione.
Insomma, è chiaro che basterebbe solo questo per annullare la prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da juri258 Visualizza il messaggioUna è inequivocabilmente esatta, infatti. Nelle domande errate che ho postato ci sono 2 risposte identiche che quindi dovrebbero essere sbagliate (appunto perchè SOLO UNA è quella giusta) e invece sono giuste. Ciò induce il candidato a segnare la risposta non corretta, ossia l'unica diversa dalle altre 2. Così facendo il candidato perde 2 punti. Pregiudizio non irrisorio se è vero come è vero che anche per un solo punto si può passare o meno la preselezione.
Insomma, è chiaro che basterebbe solo questo per annullare la prova.
Commenta
-
caro juri258, anch'io ho notato l'incongruenza della doppia risposta esatta, che ha idotto il candidato a sbagliare e pure a perdere tempo e lì il tempo era preziosissimo! Cmq credo che non cambierà proprio nulla, anche se sarei curiosa di riproporre il quiz ai primi 7 candidati per vedere cosa sanno fare! mah. . . resto dubbiosa!
50d9e385-8b37-44c9-8a18-33a541b9f9ce
1.03.01
Commenta
-
Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocato di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio.
Commenta
-
GIARRE: CONCORSO PUBBLICO 7 POSTI POLIZIA MUNICIPALE: Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocati di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti GRAVI relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio. Il presidente della commissione di questo concorso, in base al regolamento dei concorsi, modificato da poco, sarà il Presidente di tutti i concorsi che si terranno a Giarre, quindi, SE VOLETE GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA C'E' CHI PUO AIUTARVI. Fate sentire la vostra voce, sarete sostenuti e supportati in modo che la meritocrazia possa avere la meglio sulla corruzione, il clientelismo e l'ingiustizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia e trasparenza Visualizza il messaggioGIARRE: CONCORSO PUBBLICO 7 POSTI POLIZIA MUNICIPALE: Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocati di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti GRAVI relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio. Il presidente della commissione di questo concorso, in base al regolamento dei concorsi, modificato da poco, sarà il Presidente di tutti i concorsi che si terranno a Giarre, quindi, SE VOLETE GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA C'E' CHI PUO AIUTARVI. Fate sentire la vostra voce, sarete sostenuti e supportati in modo che la meritocrazia possa avere la meglio sulla corruzione, il clientelismo e l'ingiustizia.
Hanno creato un gruppo su facebook relativo a questo concorso. Probablimente li la tua proposta avrà maggiore visibilità. Ecco il link
Cosa vorrei chiedere al Sindaco in merito al Concorso per vigile urbano | Facebook
Commenta
Commenta