annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giarre ct per n.7 agenti dopo tre anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    esperanza le domande che ho riportato sono errate perchè per ognuna di esse ci sono 2 risposte multiple identiche.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da juri258 Visualizza il messaggio
      esperanza le domande che ho riportato sono errate perchè per ognuna di esse ci sono 2 risposte multiple identiche.
      yuri lo so che mettere due risposte esatte non era previsto dal bando di concorso che diceva <<tra cui una sola risposta e' inequivocabilmente esatta>>...ma chi ha fatto questa tipologia di quiz si credeva superiore a chiunque altro, con una intelligenza sovrumana insomma, tanto che noi poveri asini non avremmo capito quale risposta dare...

      Commenta


        #63
        Una è inequivocabilmente esatta, infatti. Nelle domande errate che ho postato ci sono 2 risposte identiche che quindi dovrebbero essere sbagliate (appunto perchè SOLO UNA è quella giusta) e invece sono giuste. Ciò induce il candidato a segnare la risposta non corretta, ossia l'unica diversa dalle altre 2. Così facendo il candidato perde 2 punti. Pregiudizio non irrisorio se è vero come è vero che anche per un solo punto si può passare o meno la preselezione.

        Insomma, è chiaro che basterebbe solo questo per annullare la prova.

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da juri258 Visualizza il messaggio
          Una è inequivocabilmente esatta, infatti. Nelle domande errate che ho postato ci sono 2 risposte identiche che quindi dovrebbero essere sbagliate (appunto perchè SOLO UNA è quella giusta) e invece sono giuste. Ciò induce il candidato a segnare la risposta non corretta, ossia l'unica diversa dalle altre 2. Così facendo il candidato perde 2 punti. Pregiudizio non irrisorio se è vero come è vero che anche per un solo punto si può passare o meno la preselezione.

          Insomma, è chiaro che basterebbe solo questo per annullare la prova.
          già, ma figurati se lo annullano....

          Commenta


            #65
            caro juri258, anch'io ho notato l'incongruenza della doppia risposta esatta, che ha idotto il candidato a sbagliare e pure a perdere tempo e lì il tempo era preziosissimo! Cmq credo che non cambierà proprio nulla, anche se sarei curiosa di riproporre il quiz ai primi 7 candidati per vedere cosa sanno fare! mah. . . resto dubbiosa!
            50d9e385-8b37-44c9-8a18-33a541b9f9ce
            1.03.01

            Commenta


              #66
              non cambierà nulla se nessuno farà ricorso al TAR.

              Commenta


                #67
                io non ci penso nemmeno a perdere tempo per GIARRE.....sè visto dal concorso quanto valgono lì...

                Commenta


                  #68
                  Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocato di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio.

                  Commenta


                    #69
                    GIARRE: CONCORSO PUBBLICO 7 POSTI POLIZIA MUNICIPALE: Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocati di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti GRAVI relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio. Il presidente della commissione di questo concorso, in base al regolamento dei concorsi, modificato da poco, sarà il Presidente di tutti i concorsi che si terranno a Giarre, quindi, SE VOLETE GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA C'E' CHI PUO AIUTARVI. Fate sentire la vostra voce, sarete sostenuti e supportati in modo che la meritocrazia possa avere la meglio sulla corruzione, il clientelismo e l'ingiustizia.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da giustizia e trasparenza Visualizza il messaggio
                      GIARRE: CONCORSO PUBBLICO 7 POSTI POLIZIA MUNICIPALE: Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocati di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti GRAVI relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio. Il presidente della commissione di questo concorso, in base al regolamento dei concorsi, modificato da poco, sarà il Presidente di tutti i concorsi che si terranno a Giarre, quindi, SE VOLETE GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA C'E' CHI PUO AIUTARVI. Fate sentire la vostra voce, sarete sostenuti e supportati in modo che la meritocrazia possa avere la meglio sulla corruzione, il clientelismo e l'ingiustizia.

                      Hanno creato un gruppo su facebook relativo a questo concorso. Probablimente li la tua proposta avrà maggiore visibilità. Ecco il link

                      Cosa vorrei chiedere al Sindaco in merito al Concorso per vigile urbano | Facebook

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X