annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giarre ct per n.7 agenti dopo tre anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Non ti ho mai visto fare autocritica...

Non sei l'unica che si fa il mazzo qui, io ho girato tutta italia per + di due anni studiando notte e giorno prima di ottenere qualcosa...

E quando andava male, e bruciava anke a me fidati, in primis facevo autocritica x imparare dagli errori...
    tu mi chiedi di fare autocritica senza sapere un tubo di questo concorso;

1 lo sai che nel bando non c'erano specificate le leggi da studiare? solo quelle nazionali e non le leggi regionali della Regione Siciliana (tutto il test era improntato sulle leggi della regiona siciliana) per legge il bando avrebbe dovuto essere chiaro, come ha fatto il Comune di Messina ed il Comune di Roma, per mia pignoleria di ogni comune leggo i regolamenti e le leggi regionali cosa che alla fine non mi aiuta tantissimo;

2 lo sai che le prove di informatica e di inglese erano previste solo in forma orale ed invece c'erano anche i quiz (10+10)

3 lo sai che il test è stato fatto in excel con 200 righe che ti facevano impazzire, dovevo distogliere lo sguardo molto spesso e non ho problemi di vista

4 lo sai che c'erano addirittura gli importi di sanzioni che non conoscono nemmeno gli operatori del settore

5 lo sai che ad ogni foglio del compito dovevamo incollare un codice a barre con soli numeri e alla fine ne avanzava uno che molti lo hanno portato a casa e potuto dare a chi di dovere?

6 lo sai che anche io giro l'Italia per i concorsi ed ogni volta se sbaglio mi sento male perchè mi sento incapace io.

7 lo sai che passavano solo 35 persone?

sempre pronti a dire che la mia è invidia, mai a capire bene le cose

ed infine, leggi i quiz e dimmi

Commenta

Esperanza capisco le tua rabbia! leggi questo articolo, magari la cosa può consolarti Giarre, concorso con "profezia" "Ecco chi saranno i vincitori"  - Palermo - Repubblica.it

Commenta

ahahahah ciccina, diglielo a Rolando che dice che io non sono umile...che non faccio autocritica.. aahahhaa
        altra cosa verissima: solitamente c'è scritto NOZIONI di tutte le materie, IN TUTTI I CONCORSI DELLA POLIZIA MUNICIPALE, in questo concorso addirittura volevano ISTITUZIONI di tutte le materie, ragion per cui i laureati avrebbero dovuto fare meglio un paio di domande MA anche loro FLOP....
        le leggi regionali dove stanno specificate nel bando? tutti i concorrenti non lo sapevano a quali tipolgie di domande andavano incontro...
        sul c.d.s. c'erano 5 quiz in tutto (SU 100 QUIZ)
        ma che tipo di concorso era, un misto frutta FBI, NASA, SICILIANA PERO'!!!
        e per ultimo, fatemi conoscere la tizia che ha fatto 100 su 100 perfavoreeeeeeeeeeee

Commenta

9Qualora l’invito a disciogliere una riunione pubblica rimanga senza effetto, l’ordine di discioglimento è ordinato con tre formali intimazioni precedute daAUno squillo di sirenaBUno squillo di trombaCUn tocco di campana

Commenta

27Nella Regione Sicilia ,per l’abbattimento di alberi di pregio paesaggistico si applica la sanzioneADa € 1.032,91 a € 2.582,30 per alberoBDa € 516,46 a € 1.032,91 per alberoCDa € 103,29 a € 258,23 per albero

Commenta

30Il rapporto di un incidente stradale si compone della sezione preliminare che contieneAL’indicazione dei dati temporali dell’interventoBLa descrizione dello stato dei luoghiCLa descrizione della natura dell’incidente

Commenta

47La mancata osservanza delle prescrizioni previste nel permesso di costruire è punitaACon l’ammenda fino a € 5.164,57BCon l’ammenda fino a € 10.329,00CCon l’arresto fino ad un anno

Commenta

49E’ vietato mendicareAIn luogo privatoBIn luogo pubblicoCOvunque

Commenta

57Nel caso in cui la persona obbligata alla conservazione dell’edificio ometta di provvedere ai lavori necessari per rimuovere il pericolo è punito ACon la sanzione amministrativa pecuniaria da € 154,00 ad € 516,00BCon la sanzione amministrativa pecuniaria da € 154,00 ad € 929,00CCon la sanzione amministrativa pecuniaria da € 154,00 ad € 1.032,00

Commenta

Chiunque contraffà , in modo pericoloso alla salute pubblica,sostanze alimentari destinate al commercio è punito con La reclusione da uno a cinque anniLa reclusione da tre a dieci anniLa multa non inferiore a € 309,00

Commenta

Sto operando...
                      X