esperanza le domande che ho riportato sono errate perchè per ognuna di esse ci sono 2 risposte multiple identiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giarre ct per n.7 agenti dopo tre anni
Comprimi
X
-
yuri lo so che mettere due risposte esatte non era previsto dal bando di concorso che diceva <<tra cui una sola risposta e' inequivocabilmente esatta>>...ma chi ha fatto questa tipologia di quiz si credeva superiore a chiunque altro, con una intelligenza sovrumana insomma, tanto che noi poveri asini non avremmo capito quale risposta dare...Originariamente inviato da juri258 Visualizza il messaggioesperanza le domande che ho riportato sono errate perchè per ognuna di esse ci sono 2 risposte multiple identiche.
Commenta
-
Una è inequivocabilmente esatta, infatti. Nelle domande errate che ho postato ci sono 2 risposte identiche che quindi dovrebbero essere sbagliate (appunto perchè SOLO UNA è quella giusta) e invece sono giuste. Ciò induce il candidato a segnare la risposta non corretta, ossia l'unica diversa dalle altre 2. Così facendo il candidato perde 2 punti. Pregiudizio non irrisorio se è vero come è vero che anche per un solo punto si può passare o meno la preselezione.
Insomma, è chiaro che basterebbe solo questo per annullare la prova.
Commenta
-
già, ma figurati se lo annullano....Originariamente inviato da juri258 Visualizza il messaggioUna è inequivocabilmente esatta, infatti. Nelle domande errate che ho postato ci sono 2 risposte identiche che quindi dovrebbero essere sbagliate (appunto perchè SOLO UNA è quella giusta) e invece sono giuste. Ciò induce il candidato a segnare la risposta non corretta, ossia l'unica diversa dalle altre 2. Così facendo il candidato perde 2 punti. Pregiudizio non irrisorio se è vero come è vero che anche per un solo punto si può passare o meno la preselezione.
Insomma, è chiaro che basterebbe solo questo per annullare la prova.
Commenta
-
caro juri258, anch'io ho notato l'incongruenza della doppia risposta esatta, che ha idotto il candidato a sbagliare e pure a perdere tempo e lì il tempo era preziosissimo! Cmq credo che non cambierà proprio nulla, anche se sarei curiosa di riproporre il quiz ai primi 7 candidati per vedere cosa sanno fare! mah. . . resto dubbiosa!
50d9e385-8b37-44c9-8a18-33a541b9f9ce
1.03.01
Commenta
-
Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocato di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio.
Commenta
-
GIARRE: CONCORSO PUBBLICO 7 POSTI POLIZIA MUNICIPALE: Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocati di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti GRAVI relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio. Il presidente della commissione di questo concorso, in base al regolamento dei concorsi, modificato da poco, sarà il Presidente di tutti i concorsi che si terranno a Giarre, quindi, SE VOLETE GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA C'E' CHI PUO AIUTARVI. Fate sentire la vostra voce, sarete sostenuti e supportati in modo che la meritocrazia possa avere la meglio sulla corruzione, il clientelismo e l'ingiustizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia e trasparenza Visualizza il messaggioGIARRE: CONCORSO PUBBLICO 7 POSTI POLIZIA MUNICIPALE: Ragazzi volevo farvi sapere che ci sono degli avvocati di un sindacato disposti a fare ricorso al tar per rendervi giustizia senza scopo di guadagno ma perchè a conoscenza di fatti GRAVI relativi a questo concorso. Ci sono delle forme gratuite per presentare ricorso per i nulla tenenti o aventi un reddito non superiore ai 10.000 euro l'anno. Se siete interessati rispondete a questo messaggio. Il presidente della commissione di questo concorso, in base al regolamento dei concorsi, modificato da poco, sarà il Presidente di tutti i concorsi che si terranno a Giarre, quindi, SE VOLETE GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA C'E' CHI PUO AIUTARVI. Fate sentire la vostra voce, sarete sostenuti e supportati in modo che la meritocrazia possa avere la meglio sulla corruzione, il clientelismo e l'ingiustizia.
Hanno creato un gruppo su facebook relativo a questo concorso. Probablimente li la tua proposta avrà maggiore visibilità. Ecco il link
Cosa vorrei chiedere al Sindaco in merito al Concorso per vigile urbano | Facebook
Commenta

Commenta