annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giarre ct per n.7 agenti dopo tre anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcelproust Visualizza il messaggio
    Se hai risposto a tutte cento domande.. hai fatto 56 risposte esatte e 44 sbagliate..secondo il criterio di valutazione!Se hai omesso qualche risposta ..allora fare il calcolo mi sembra impossibile se non ti ricordi quante ne hai omesse!
    sì Marcel, ho fatto 56 quiz esatti e 44 errati dato che non ne ho nè saltati nè omessi...
    trovo assurdo il criterio adottatto, perchè gente che ha fatto meno risposte esatte ha superato (omettendo e saltando) molti quiz erano assurdi!!!! es. importo pecuniario dei reati!

Commenta

...questa è la dura legge dei concorsi..e dei concorsisti..vedrai che prima o poi ce la farai anche tu!!

Commenta

Originariamente inviato da marcelproust Visualizza il messaggio
        ...questa è la dura legge dei concorsi..e dei concorsisti..vedrai che prima o poi ce la farai anche tu!!

grazie marcel

Commenta

Scusate posso sapere qual è il punteggio minimo per passare la preselezione????
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da gianluca77 Visualizza il messaggio
            scusate posso sapere qual è il punteggio minimo per passare la preselezione????
            Grazie
            non c'era un punteggio minimo, passano i primi 35 con punteggio piu alto

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza
              roland, te lo dico sinceramente parli assai, vai sul sito del comune di giarre e leggi le prove di esami, leggi i criteri dei punteggi, pur avendo dato 56 risposte esatte sono fuori perche passavano i primi 35, probabilmente avrei dovuto omettere e saltare quei quiz che non sapevo ma che vuo' fa' ho voluto rispondere.
              Prima conosci la situazione e poi giudica e non ci rompere le @@
              Appunto visto che i criteri eran noti bastava non buttarsi se si brancolava nel buio...ma non puoi accusare il mondo intero senza fare prima autocritica...
              Rossy sempre con me.

Commenta

Purtroppo quel che dice Roland è vero! nel dubbio meglio non rispondre quando il bando prevede delle penalità per le risposte errate!
                Coraggio Esperanza tutto fa esperienza!

Commenta

sisi,a qua Roland dice che non sono umile....c'è gente che ha preso meno 60 di punteggio....
                  e sinceramente dopo che mi faccio un mazzo cosi mi brucia non passare...
                  cmq vi invito a guardare le prove le hanno messe sul sito del comune, mi date la vostra opinione?
                  io le trovo prove assurde, infattibili se non con una buona dose di cu...
                  quelle di inglese ed informatica erano facilissime...ma le altre...

Commenta

Originariamente inviato da gianluca77 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo quel che dice Roland è vero! nel dubbio meglio non rispondre quando il bando prevede delle penalità per le risposte errate!
                    Coraggio Esperanza tutto fa esperienza!
                    se non avessi risposto al quiz mi toglievano un punto
                    se saltavo un quiz mi toglievano un punto

Commenta

Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
                      sisi,a qua roland dice che non sono umile....c'è gente che ha preso meno 60 di punteggio....
                      E sinceramente dopo che mi faccio un mazzo cosi mi brucia non passare...
                      Cmq vi invito a guardare le prove le hanno messe sul sito del comune, mi date la vostra opinione?
                      Io le trovo prove assurde, infattibili se non con una buona dose di cu...
                      Quelle di inglese ed informatica erano facilissime...ma le altre...
                      Non ti ho mai visto fare autocritica...

Non sei l'unica che si fa il mazzo qui, io ho girato tutta italia per + di due anni studiando notte e giorno prima di ottenere qualcosa...

E quando andava male, e bruciava anke a me fidati, in primis facevo autocritica x imparare dagli errori...
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X