annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    *

    Ho appena controllato. Ancora nessun link! In compenso, è stata pubblicata la composizione della commissione. Magari non vuol dir nulla ma può anche voler significare che è prossimo l'aggiornamento del sito.. con l'elenco degli ammessi

    Commenta


      #52
      OCCHIO: sono usciti i risultati!


      Gli idonei sono 4 gatti!!!

      Commenta


        #53
        si le domande le ho trovate difficili anche se personalmente non sono andata malissimo... chiaramente non sono passata, la media per passare era di 26 giuste se non erro, pazienza! in bocca al lupo a chi è passato!

        Commenta


          #54
          cmq non trovo giusto decurtare dalle risposte giuste, che sottintendono la mia preparazione, ciò che invece ho errato... cmq pazienza, mettiamoci un punto e andiamo avanti!

          Commenta


            #55
            Generalmente è cosi per le prove a quiz, infatti se non si è certi, si preferisce lasciare la domanda in bianco piuttosto che rischiare di sbagliare.

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
              ho appena controllato anche io e ancora nulla...
              daltronde dopo aver visto come si sono svolte le cose ieri, non mi meraviglio affatto che non siano puntuali nella pubblicazione dei risultati!
              speriamo cmq che escano in giornata

              TERRIFICANTE!
              Neanche io ho passato la selezione, ma si è trattato non solo di una prova sulla preparazione ma di un vero e proprio esperimento di sopravvivenza darwiniana.

              In bocca al lupo a chi prosegue il cammino!

              Commenta

              Sto operando...
              X