annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da clauh84 Visualizza il messaggio
    Si, anch'ho ho chiamato al mumero indicato dal bando e mi hanno detto che si tratta della prima prova (lo scritto) e che le materie restano confermate, compreso l'ordinamento dell'agenzia ed il CCNL del comparto regioni ed enti locali, nonstante l'agenzia sia stata riassorbita nel ministero degli interni, in quanto il bando è precedente.
    Inoltre, mi hanno rassicurato che tutta la procedura concorsuale si concluderà entro il 31 dicembre di quest'anno come da bando.
    In bocca al lupo, e buono studio.
    APPUNTO!!!
    Lo sapevo non poteva che essere così, conosco troppo bene la burocrazia italiana. Il concorso è sospeso altro che 31 dicembre!!

    http://www.agenziasegretari.it/wp-co...CORSI-ages.pdf

    Commenta


      #22
      Si tratta di una grandissima mancanza di serietà sospendere il concorso a 6 gironi dalla prova scritta e poi, già era noto da luglio il fatto della soppressione dell'Agenzia. Se volevano sospendere il concorso dovevano farlo subito e non aspettare oltre un mese, illudendo centinaia di candidati, costringendoli ad uno studio anche abbastanza celere data la vicinanza con la prova. Dovremmo farci sentire tutti con forza e chiamarli a ripetizione al numero di telefono indicato sul bando sino a che non riattivano la procedura.
      Di conorsi allungati a dismisura è cosa risaputa ma mai mi era capitata una cosa del genere e così palesemente scorretta.
      Forse ci sarebbero anche gli estremi per promuovere un ricorso amministrativo.

      Commenta


        #23
        sarebbe stato troppo professionale continuare il concorso.... adesso cambia tutto.... non si può paragonare il reclutamento da parte di una agenzia con quello da parte di un minstero... anzi mi viene da pensare che ci sarà un annullamento ..... mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano i precari che stanno lavorando lì dentro, vorrei tanto sapere che aria tira....

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da clauh84 Visualizza il messaggio
          Si tratta di una grandissima mancanza di serietà sospendere il concorso a 6 gironi dalla prova scritta e poi, già era noto da luglio il fatto della soppressione dell'Agenzia. Se volevano sospendere il concorso dovevano farlo subito e non aspettare oltre un mese, illudendo centinaia di candidati, costringendoli ad uno studio anche abbastanza celere data la vicinanza con la prova. Dovremmo farci sentire tutti con forza e chiamarli a ripetizione al numero di telefono indicato sul bando sino a che non riattivano la procedura.
          Di conorsi allungati a dismisura è cosa risaputa ma mai mi era capitata una cosa del genere e così palesemente scorretta.
          Forse ci sarebbero anche gli estremi per promuovere un ricorso amministrativo.
          secondo me il loro unico problema era di poeter recuperare i soldi per affittare le aule... e magari ci sono riusciti proprio a pochi giorni dalla prova....

          Commenta


            #25
            proprio ora consultando il forum ho letto che il concorso è stato soppresso!
            sono sconvolta! non riesco a collegarmi al sito per avere più info, è un problema mio o generale? possibile che abbiano già smantellato anche il sito?

            Commenta


              #26
              questi bastardi ci hanno fregato

              salve,
              non riesco a collegarmi con il sito dell'agenzia mi sapreste dire cosa c'e' scritto nel comunicato.
              io avevo prenotato aereo e hotel e penso proprio che andro dall'avvocato, perche l'oro se dovevano comunicare novita lo dovevano fare nella gazzetta ufficiale del 3 agosto, ho anche chiamato per conferma, questo annullamento e illeggittimo e gli farò causa cosi guardiamo se si tolgono il vizio

              Commenta


                #27
                c'era scritto che la prova selettiva del 20 p.v. era stata annullata in quanto l'agenzia era stata soppressa per DL bla bla bla convertito in Legge bla bla bla cmq chiamate per chiarimenti

                Commenta


                  #28
                  MINISTERO DELL’INTERNO
                  Ex-Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo
                  dei Segretari Comunali e Provinciali
                  Avviso relativo alla sospensione delle procedure concorsuali relative al concorso pubblico, per
                  titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di istruttore amministrativo presso l’Ex-Agenzia
                  autonoma per la gestione dell’albo dei segretari comunali e provinciali a tempo indeterminato
                  e determinato, categoria C – posizione economica C1 del C.C.N.L. “Comparto Regioni –
                  Autonomie Locali” con applicazione dei commi 10 e 11 dell’art. 17 del Decreto Legge n.
                  78/2009 convertito in legge n. 102/2009.
                  Si comunica che la procedura concorsuale, e la relativa la prova scritta prevista dal bando in oggetto
                  già fissata per il giorno 20 settembre 2010, alle ore 10:00, presso l’Hotel Ergife – Via Aurelia, 617
                  – 00165 Roma è sospesa alla luce del D.L. n. 78 del 31 maggio 2010 così come convertito con
                  legge n. 122/2010 (in Gazzetta Ufficiale n. 176 del 30 luglio 2010 – suppl. Ordinario n. 174) con la
                  quale è stata soppressa l’Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e
                  Provinciali.
                  Ogni eventuale comunicazione in merito verrà successivamente pubblicata sul sito del Ministero
                  dell’Interno ex-Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali
                  (all’indirizzo
                  www.agenziasegretari.it) nonché sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie speciale.
                  Il Responsabile dell’Area Dipartimentale Unificata
                  Risorse Umane e Innovazione

                  (Dott. Valentino Antonetti)

                  Commenta


                    #29
                    Che gran pezzi di m.... dopo che ho pagato il biglietto aereo
                    Ho chiamato al numero che si trova nel bando, dopo vari tentativi mi ha risposto un impiegato dicendomi che si scusava e che avrebbero rimborsato tutti coloro che ne avrebbero fatto richiesta mandando un fax al num 06.32884387... Secondo me continuano a prenderci per il c....
                    Che Italia della m.... scusate ma sono incazzatissimo

                    Commenta


                      #30
                      Salve ragazzi,
                      come già molti di voi hanno detto, il bando di concorso non doveva essere proprio pubblicato dal momento che, nella data di emanazione dello stesso il il D.L. n. 78 del 31 maggio 2010 era stato già approvato.
                      Si tratta di una vera e propria mancanza di serietà nei conforti dei candidati. Mesi passati a studiare e questo è il risultato. Questa è l'Italia amici. Per sopprire una Agenzia e poi indire comunque un concorso, vuol dire che siamo alla frutta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X