annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso diplomati - Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari c. e p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Il concorso è per l'assunzione a tempo INDETERMINATO di 6 istruttori amministrativi. La graduatoria che verrà stilata alla fine delle selezioni, resterà valida per tre anni e l'ente potrà attingerne personale in base alle proprie esigenze, sia per assunzioni a tempo determinato che per assunzioni a tempo indeterminato.
    Grazie per i chiarimenti, Olim.

    Commenta


      #12
      sapete che argomenti tratta la preselezione?

      Commenta


        #13
        Si comunica che la prova preselettiva prevista dal bando in oggetto avrà luogo il giorno 20 settembre 2010, alle ore 10.00, presso l’Hotel Ergife VIA AURELIA, 617 - 00165 - ROMA

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da stefanuccia Visualizza il messaggio
          Si comunica che la prova preselettiva prevista dal bando in oggetto avrà luogo il giorno 20 settembre 2010, alle ore 10.00, presso l’Hotel Ergife VIA AURELIA, 617 - 00165 - ROMA

          Volendo tralasciare il fatto che si ravvisano gli estremi dell'illegittimità in una prova preselettiva non prevista dal bando, che mi fa pensare al concretizzarsi di un ricorso al Tar nel caso chi è demandato a vincere non vinca, mi sorge un dubbio: la legge 122/2010 ha abolito l'Agenzia (vedete Ministero dell), che ne è del concorso?

          Commenta


            #15
            Se non erro le suo funzioni e il suo personale sono stati assorbiti dal ministero dell'Interno, pertanto ritengo che il concorso sarà comunque espletato.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Il concorso è per l'assunzione a tempo INDETERMINATO di 6 istruttori amministrativi. La graduatoria che verrà stilata alla fine delle selezioni, resterà valida per tre anni e l'ente potrà attingerne personale in base alle proprie esigenze, sia per assunzioni a tempo determinato che per assunzioni a tempo indeterminato.
              piccola curiosità a voi che siete esperti: ma questa cosa, statisticamente, si verifica spesso? Cioè attingono davvero al resto della graduatoria nei successivi 3 anni, per cose a tempo determinato, incarichetti e amenità varie? O è una dicitura che mettono giusto perché la devono mettere, e tanti saluti? Qualcuno in seconda posizione è stato mai chiamato?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da mypsyche Visualizza il messaggio
                piccola curiosità a voi che siete esperti: ma questa cosa, statisticamente, si verifica spesso? Cioè attingono davvero al resto della graduatoria nei successivi 3 anni, per cose a tempo determinato, incarichetti e amenità varie? O è una dicitura che mettono giusto perché la devono mettere, e tanti saluti? Qualcuno in seconda posizione è stato mai chiamato?

                Ne ho visti, sì, nelle graduatorie della Polizia Municipale.Inoltre capita, e lo so per averlo letto, che molti enti pubblici richiedano la collocazione "in posizione utile" in graduatorie del genere per procedere a selezioni per corsi etc...

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da ieso Visualizza il messaggio
                  Ne ho visti, sì, nelle graduatorie della Polizia Municipale.Inoltre capita, e lo so per averlo letto, che molti enti pubblici richiedano la collocazione "in posizione utile" in graduatorie del genere per procedere a selezioni per corsi etc...
                  sì ho letto anch'io questa cosa in molti bandi, tipo quelli che ci sono tutti nel comune di terni. Praticamente richiedono tutti il posizionamento in precedenti graduatorie dello stesso tipo di concorso

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da ieso Visualizza il messaggio
                    Volendo tralasciare il fatto che si ravvisano gli estremi dell'illegittimità in una prova preselettiva non prevista dal bando, che mi fa pensare al concretizzarsi di un ricorso al Tar nel caso chi è demandato a vincere non vinca, mi sorge un dubbio: la legge 122/2010 ha abolito l'Agenzia (vedete Ministero dell), che ne è del concorso?
                    Ho or ora chiamato l'agenzia, mi hanno confermato che si tratta di una prova Selettiva ovvero della prova scritta e che non si parla di prova preselettiva....

                    Commenta


                      #20
                      Si, anch'ho ho chiamato al mumero indicato dal bando e mi hanno detto che si tratta della prima prova (lo scritto) e che le materie restano confermate, compreso l'ordinamento dell'agenzia ed il CCNL del comparto regioni ed enti locali, nonstante l'agenzia sia stata riassorbita nel ministero degli interni, in quanto il bando è precedente.
                      Inoltre, mi hanno rassicurato che tutta la procedura concorsuale si concluderà entro il 31 dicembre di quest'anno come da bando.
                      In bocca al lupo, e buono studio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X