annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@mark: ho capito, anche se mi piacerebbe approfondire il discorso, magari in un altro momento e condivido il tuo rodimento su questo genere di prove

@marcigaup: io partecipo ma ti dico sinceramente che sto studiando per altri concorsi, verrò solo per curiosità. Cmq se questo we me la sento di rileggere il bando e riesco a farmi un'idea sulla prova pratica la posto qui! buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da marcigaup Visualizza il messaggio
      Scusate se mi intrometto, in questa vostra discussione, ma se ci sono problematiche a usare i codici e le leggi è sempre permesso il non usarali.
      C'è comunque qualcuno che partecipa al concorso per c1 il 9 ed 10?
      Io ancora non ho ben chiaro in che cosa dovrebbe consistere la seconda prova, ma vedo che non trovo ancora riscontro...grazie ...se qualcuno che partecipa e passa di qua..magari mi può aiutare....
      Nn hai capito quello ke voglio dire, dico ke se anke una commissione ti permette di usare i codici in questo tipo di concorsi, dove è facile ricopiare il contenuto degli stessi, il candidato si dovrebbe comportare come se nn li avesse, scrivendo le cose di testa sua cn il suo ragionamento e nn la solita pappardella scritta sugli stessi xke di certo loro quella nn la vogliono sapere anke se è giusta, appunto xke è scritta sui codici.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Nn hai capito quello ke voglio dire, dico ke se anke una commissione ti permette di usare i codici in questo tipo di concorsi, dove è facile ricopiare il contenuto degli stessi, il candidato si dovrebbe comportare come se nn li avesse, scrivendo le cose di testa sua cn il suo ragionamento e nn la solita pappardella scritta sugli stessi xke di certo loro quella nn la vogliono sapere anke se è giusta, appunto xke è scritta sui codici.
        ciao mark ti stai preparando per fonte nuova? che hai fatto oggi ?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          ciao mark ti stai preparando per fonte nuova? che hai fatto oggi ?
          No pepito nn verrò a fonte nuova xke il 6 ho la seconda prova scritta di un altro concorso e siamo rimasti una decina , mentre a fonte nuova siamo in 23...insomma dovrò vedere i numeri. Poi essendo un posto danno domande a risposta sintetica e ti fanno leggere i codici beh secondo me vogliono altro nn il ricopiato, o povere parole, e quindi nn è mai facile in questo tipo di concorsi cn i codici, sapere quello ke hanno loro in testa e vogliono ke venga scritto. Cmq se vai indietro di una pagina trovi le domande ke hanno dato oggi per i 3 posti, domande sciokke e a priori facile, e il punto è proprio quello ke ti dico...
          Risparmierò le energie per questo concorso da fare il 6, per l aifa il 16 e per il miur il 22.

Commenta

No pepito nn verrò a fonte nuova xke il 6 ho la seconda prova scritta di un altro concorso e siamo rimasti una decina , mentre a fonte nuova siamo in 23...insomma dovrò vedere i numeri. Poi essendo un posto danno domande a risposta sintetica e ti fanno leggere i codici beh secondo me vogliono altro nn il ricopiato, o povere parole, e quindi nn è mai facile in questo tipo di concorsi cn i codici, sapere quello ke hanno loro in testa e vogliono ke venga scritto. Cmq se vai indietro di una pagina trovi le domande ke hanno dato oggi per i 3 posti, domande sciokke e a priori facile, e il punto è proprio quello ke ti dico...
            Risparmierò le energie per questo concorso da fare il 6, per l aifa il 16 e per il miur il 22.
            cioè non ho capito stanno dando domande a risposta sintetica facendo usare i codici? e quante sarebbero?

Commenta

Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggio
              eccomi qui,
              allora 2 ore e 30 per 4 domande a risposta sintetica (25 righe) con permesso di visionare i testi di legge.
              - servizio di tesoreria
              - il diritto alle ferie
              - ruolo del responsabile del procedimento
              - i tipi di ricorsi esperibili in caso di diniego di accesso ai doc. amm.
              personalmente temo molto quando mi capitano domande all'apparenza così fattibili, trovo sia altamente discrezionale il giudizio perchè non si sa mai se vogliono un commento o la definizione di legge, mah
              cmq in bocca al lupo!
              Questo è l esame di oggi per i 3 posti...troppo semplice all apparenza, ma troppo strano.

Commenta

Questo è l esame di oggi per i 3 posti...troppo semplice all apparenza, ma troppo strano.
                bhè tieni presente che per il profilo B3 il programma era elementare quindi è normale che anche le domande siano semplici.Poi è chiaro che usare il codice non significa copiarlo perchè altrimenti al concorso potrebbe andarci mio cugino di 7 anni che sa leggere e scrivere. In ogni caso io agli scritti vado ma poi la mia presenza all'orale dipenderà dall'esito perchè non vorrei perdere il profilo da collaboratore all'aifa

Commenta

poi noi al proflo D abbiamo due ore complessive di cui una mezz'ora salterà fra identificazione, sorteggio, dettatura etc...etc... non ci possono di sicuro dare due ore e mezz a... quindi chissà cosa ci proporranno ... forse solo un paio di domande a risposta sintetica

Commenta

bhè tieni presente che per il profilo B3 il programma era elementare quindi è normale che anche le domande siano semplici.Poi è chiaro che usare il codice non significa copiarlo perchè altrimenti al concorso potrebbe andarci mio cugino di 7 anni che sa leggere e scrivere. In ogni caso io agli scritti vado ma poi la mia presenza all'orale dipenderà dall'esito perchè non vorrei perdere il profilo da collaboratore all'aifa
                    Bhe nn è sempre cosi' di solito sn proprio queste le domande ke ti ingannano. Cmq queste sn le cose...certo perla cat C1 le domande saranno 5 forse in 3 ore.

Commenta

poi noi al proflo D abbiamo due ore complessive di cui una mezz'ora salterà fra identificazione, sorteggio, dettatura etc...etc... non ci possono di sicuro dare due ore e mezz a... quindi chissà cosa ci proporranno ... forse solo un paio di domande a risposta sintetica
                      mmmmmm secondo me alla prima prova scritta di D vi daranno dei quiz a risposta multiplia, mi puzza la cosa, troppe poke 2 ore e troppi compiti poi da correggere visto ke dopo poki giorni dovranno mettere i risultati. Io per la prova scritta di D sn orientato per i quiz poi vedremo se avrò ragione.

Commenta

Sto operando...
                      X