annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha fatto la prova per tecnico amministrativo? non ricordo se avevano dato una data indicativa per l'uscita dei risultati....

Commenta

Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      qualcuno di voi ha fatto la prova per tecnico amministrativo? non ricordo se avevano dato una data indicativa per l'uscita dei risultati....
      Ciao, per i risultati non hanno fornito una data precisa ma dicono di controllare sul sito dell'agenzia prechè è lì che verranno pubblicati (ma questo lo si sapeva). Ho chiesto anch'io ma mi hanno così risposto. Ancora non sono usciti neanche quelli per operatore tecnico!!!

Commenta

ciao a tutti,
        Ciao posso kiederti una cosa? Sò come ti kiami, e nn dirmelo xke leggendo qui i tuoi scritti ho potuto capire ki sei, visto ke hai fatto oltre, i concorsi all agenas anke al comune di colonna e a fonte nuova...lo sò, xke i nomi sn pubblicati nei siti quando mettono i risultati e quindi vedendo le inziali del tuo nik qui sul forum, e leggendo i concorsi a cui partecipi ho pututo capire ki sei.
        Cmq quello ke voglio kiederti è solo una cortesia nulla di minaccioso...visto ke tu il 3 sei stato ammesso allo scritto di fonte nuova per i 3 posti mentre io devo andarci il 6 dicembre per il concorso di C1, potresti dopo lo scritto informarmi ke cosa ti hanno dato? se un tema se delle domande a rispsota sintetica, oppure dei quiz a risp multipla? Ti ringrazio e per qualsiasi favore ke ti serva, io sn sempre disponibile...ciao e grazie.

Commenta

ciao,
          nessun problema, ti lascio un messaggio! tu non lo hai fatto quello da b3?

Commenta

ciao,
            nessun problema, ti lascio un messaggio! tu non lo hai fatto quello da b3?
            Si ho fatto quello da B3 però nn sn stato ammesso agli scritto per poco, mentre invece a quello di C1 ke era piu' difficile come domande sn andato molto meglio...bah...
            cmq grazie sei gentile.

Commenta

eccomi qui,
              allora 2 ore e 30 per 4 domande a risposta sintetica (25 righe) con permesso di visionare i testi di legge.
              - servizio di tesoreria
              - il diritto alle ferie
              - ruolo del responsabile del procedimento
              - i tipi di ricorsi esperibili in caso di diniego di accesso ai doc. amm.
              personalmente temo molto quando mi capitano domande all'apparenza così fattibili, trovo sia altamente discrezionale il giudizio perchè non si sa mai se vogliono un commento o la definizione di legge, mah
              cmq in bocca al lupo!

Commenta

eccomi qui,
                allora 2 ore e 30 per 4 domande a risposta sintetica (25 righe) con permesso di visionare i testi di legge.
                - servizio di tesoreria
                - il diritto alle ferie
                - ruolo del responsabile del procedimento
                - i tipi di ricorsi esperibili in caso di diniego di accesso ai doc. amm.
                personalmente temo molto quando mi capitano domande all'apparenza così fattibili, trovo sia altamente discrezionale il giudizio perchè non si sa mai se vogliono un commento o la definizione di legge, mah
                cmq in bocca al lupo!
                Grazie sei stata un fulmine... cmq nn so se andrò a fonte nuova visto ke il 6 ho il secondo scritto di un concorso e siamo rimasti una decina mentre qui' siamo in 23...quindi come dire la statistica conta er vedere se proseguire cn l altro o riniziare dal primo scritto con fonte nuova.
                Beh personalmente invece il brutto è proprio quando ti permettono di consultare i codici xke di certo nn vogliono nè sapere la definizione e nè riportare quello scritto nei codici, ma solo ed esclusivamente sapere come tu valuti quello ke loro ti kiedono. Molti credono ke cn i codici alla mano è piu' facile, invece no.
                In bocca al lupo...quanti eravate? penso ke questa volta avevate i banki per scrivere o solo le sedie???

Commenta

si avevamo i banchi ed eravano 19, però non ho capito bene cosa intendi dire. Quando si ha la possibilità di consultare i codici effettivamente cosa vogliono? a me è capitato solo un'altra volta ripsetto a questa e non sono passata, in quel caso avevo elaborato il concetto con l'aiuto dei codici, invece te cosa intendi che vogliono?

Commenta

si avevamo i banchi ed eravano 19, però non ho capito bene cosa intendi dire. Quando si ha la possibilità di consultare i codici effettivamente cosa vogliono? a me è capitato solo un'altra volta ripsetto a questa e non sono passata, in quel caso avevo elaborato il concetto con l'aiuto dei codici, invece te cosa intendi che vogliono?
                    In parole povere in questi casi sei tu, o meglio è il candidato ke deve interpratare la norma cn il suo ragionamento, facendo collegamenti ad altre norme, vogliono sapere se hai capito veramente, o sei stata solo brava a ricopiarla, anke xke alla fine sui codici trovavi tutto era scritto tutto lì tolto il diritto delle ferie. E' come se io ti do una pistola(codici) per difenderti, ed è facile, ma sarai veramente brava se dimostrerai di difenderti senza usare la pistola e quindi senza codici, anke se io ti permetto di usarli....spero' ke hai capito il succo. Insomma secondo me sn proprio piu' difficili quei concorsi dove ti dicono ke sn permessi l uso dei codici...e sinceramente ti dico ke palle quando è così.

Commenta

Scusate se mi intrometto, in questa vostra discussione, ma se ci sono problematiche a usare i codici e le leggi è sempre permesso il non usarali.
                      C'è comunque qualcuno che partecipa al concorso per c1 il 9 ed 10?
                      Io ancora non ho ben chiaro in che cosa dovrebbe consistere la seconda prova, ma vedo che non trovo ancora riscontro...grazie ...se qualcuno che partecipa e passa di qua..magari mi può aiutare....

Commenta

Sto operando...
                      X