annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la graduatoria di operatore tecnico amministrativo è provvisoria...speriamo si sbrighino.
    E spero che le prove siano rimandate a settembre.
    Sul bando cè scritto che la proca scritta verterà nuovamente sui quiz delle stesse materie della preselettiva.
    ora non so se nel frattempo......

Commenta

Sicuramente la prossima prova sarà a partire da settembre; per i quiz le materie sono le stesse (come da bando che non possono modificare) ma stavolta non uscirà la banca dati quindi sarà più dura passare. Bisogna prepararsi su Diritto amm. e sanitario se ricordo bene. Anche tu hai superato entrambe le prove vero?

Commenta

Operatore tecnico sicuro. Operatore tecnico-amministrativo cè ancora la graduatoria provvisoria. Tu di dove sei?

Commenta

I concorsi dell'agenas sn da annullare, per non aver rispettato il loro regolamento, durante la fase della preselezione.

Commenta

conosci il regolamento agenas?
            Lavori presso l agenas?

Commenta

no, ma in materia di concorsi non hanno rispettato un loro articolo,anche xke si sarebbe potuto evitare che venivano ammesse ben 45 persone.....cmq ti riporto cosa dice l art 13 comma 3 del loro regolamento di agenzia.

Il direttore puo' disporre lo svolgimento delle prove di preselezione,finalizzate ad individuare un numero di concorrenti tale che il rapporto tra questi e i posti messi a concorso sia di almeno dieci a uno,quando il numero dei concorrenti non consente la conclusione delle procedure concorsuali ecc....

Questo vuol dire ke visto ke i posti erano uno, per ogni concorso dovevano essere ammessi alla prova scritta i primi 10 piu' gli ex aequo.....no ke hanno ammesso 45 persone e per fare cosa?

Regolamento ke puo' essere impugnato a far annullare tutti i concorsi. A me sembrano ke ci hanno dato lo zukkerino.
              Ultima modifica di mark1; 31-07-2010, 23:44.

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
                Operatore tecnico sicuro. Operatore tecnico-amministrativo cè ancora la graduatoria provvisoria. Tu di dove sei?

Ciao, io sono di Roma (come penso la maggior parte dei partecipanti). Tu hai già cominciato a fare qualcosa per le prove successive?
                Riguardo all'alto numero di ammessi rispetto ai posti banditi potrebbe essere anche un segnale positivo (ma forse sono troppo ottimista); però non credo che non abbiano rispettato il regolamento e che questo si possa impugnare (anche perchè usano la parola "almeno") ma piuttosto che si sono tenuti larghi nel far passare tanti concorrenti.

Commenta

ciao honey, purtroppo non ho fatto in tempo a partecipare al conc. di operatore tecnico, ho fatto tardi! cmq speriamo che se ne parli per settembre.... ma sempre sul sito usciranno le date vero?? mi consigliate un manuale di diritto sanitario? grazie

Commenta

purtroppo non ne conosco di manuali di diritto sanitario. In ogni caso per il ricorso....credo che nessuno abbia interesse a presentarlo...anche perchè tra un pò ci sarà la seconda prova, e lì sicuramente preebderanno non più di una decina di persona.

Commenta

comunque i ricorsi ci sono in ogni concorso. Secondo quanto riportato da mark ha interesse a fare quel tipo di ricorso solo coloro che sono arrivati tra i primi 10, ma non penso convenga loro.... visto che una volta superate le preselezioni hanno la possibilità di andare avanti, mentre se fanno ricorso perdono ogni possibilità. cari amici... si rosica sempre .... c'est la vie

Commenta

Sto operando...
                      X