annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, se leggi alla prima pagina della batteria dei quiz parla di 400 domande.....ma sei fai la somma tra 50, 220 e 30....mi sa che esce 300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MHAAAA
    Io concorro per operatore tecnico, e operatore tecnico amministrativo. mi sa che non ci vediamo. io la prova ce l ho alle otto e alle undici.in ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!!!!tu di dove sei?

Commenta

anche io concorro per quelle categorie e mi sembra che gli orari siano uguali per tutti. io sono vicino Roma, buono studio!

Commenta

ragazzi, ma non dovevano uscire oggi i risultati??? io non riesco a trovarli sul sito.... uffi

Commenta

ciao. oggi ho letto i risultati.tu che posto eri seduto .......io in prima fila!!!!!!com è andata con la preselezione?Non si sa ancora nulla sullr prox prove?

Commenta

ma sei tu che hai fatto 50 su 50!!!!!quel paolo!!!!!!!!!!!!complimentiiii

Commenta

ciao, non mi ricordo a quale fila ero saduta. ho passato la selezione da b amministrativo e forse anche da c, ma non è ancora sicuro i risultati sono provvisori. delle prossime prove non si sa nulla....a te come è andata?

Commenta

scusami ho passato ....in che senso?
                che hai fatto 50/50?

Commenta

si quello da b 50/50

Commenta

sono della graduatoria definitiva di op.tecn.
                    PS: scusa la domanda ma sei uomo o donna?
                    e tu ci sei in qla di op. tec?

Commenta

Ciao a tutti, anch'io come voi ho superato le prove preselettive per operatore tecnico e per quello amministrativo. Per caso avete chiesto a qualcuno della commissione quando ci saranno le prove successive? Certo che 45 ammessi per un posto solo la vedo dura.
                      Sarei curioso di sapere anche cosa fa un operatore tecnico all' Agenas, cioè il lavoro che svolge...chissà...
                      Avete qualche idea?

Commenta

Sto operando...
                      X