annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più che altro l'organizzazione lascia a desiderare.....abbiamo iniziato alle 11.26 per aspettare che centinaia di persone finissero di fare pipì.
    Poi durante la prova sono molto attenti e non è possibile lasciare l'aula anche se si finisce prima.
    A proposito:80 minuti sono parecchi. Tutti hanno finito molto prima.

Commenta

ovviamente zero calcolatrice??....e x le borse delle ragazze, che ne facevano???super vigilate?

Commenta

salve ragazzi!!
        è andata bene oggi??!
        io dovrei andarci domani.. ma ci rinuncio!! XD

Commenta

Sto ricontrollando le risposte che ricordo, e 4 sicure le ho toppate; al 70/100 credo di esserci arrivato, il problema è che di sicuro ci arriveranno in molti
          Amat Victoria Curam

Commenta

Zero di tutto: sul banco solo i loro fogli e la penna che danno loro. Le borse sotto il banco e cellulari senza batteria visibili assieme al documento di riconoscimento. Per chi non può staccare la batteria il cell va dato in consegna alla Commissione.
            Mi raccomando fate la pipì prima di uscire di casa o sotto la metropolitana!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da wilderose Visualizza il messaggio
              ovviamente zero calcolatrice??....e x le borse delle ragazze, che ne facevano???super vigilate?
              niente calcolatrice, ma non ce n'è bisogno!
              Le borsa la metti per terra affianco al banco
              Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                Sto ricontrollando le risposte che ricordo, e 4 sicure le ho toppate; al 70/100 credo di esserci arrivato, il problema è che di sicuro ci arriveranno in molti
                Quali sei certo di aver sbagliato?
                Io di sicuro a quanto corrisponde un ettaro.

Commenta

Originariamente inviato da monia fetel Visualizza il messaggio
                  Quali sei certo di aver sbagliato?
                  Io di sicuro a quanto corrisponde un ettaro.
                  Quella l'ho azzeccata!
                  Io ho sbagliato sicuro: quella che ti ho detto prima su geometria, quella sull'euro (c'ho messo fino a giugno), quella sulla tecnica di stampa(c'ho messo sublimazione invece era un altra), e poi mi sà ho toppato quella sul verbo spandere.
                  Nelle coniugazioni sono una capra
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Quella l'ho azzeccata!
                    Io ho sbagliato sicuro: quella che ti ho detto prima su geometria, quella sull'euro (c'ho messo fino a giugno), quella sulla tecnica di stampa(c'ho messo sublimazione invece era un altra), e poi mi sà ho toppato quella sul verbo spandere.
                    Nelle coniugazioni sono una capra
                    A proposito di spandere io temo che ci sia un errore nella domanda:
                    spandere
                    [spàn-de-re] verbo transitivo (pres. io spàndo; pass. rem. io spandéi o spànsi, tu spandésti; part. pass. spànto)
                    Le risposte erano tre:
                    - spanduto (che evidentemente non è)
                    - non esiste, perchè è un verbo difettivo
                    - spaso (che o è scritto male e volevano scrivere "spanso" )
                    In ogni caso sono tutte e tre errate.
                    Chissà se la Commissione ha ricevuto questa segnalazione e come verranno considerate le risposte date.
                    In ogni caso per esclusione avevo scritto B anche se la mia ignoranza mi suggeriva "e-spanso" ma evidentemente quello corretto è SPANTO.
                    Wilderose tu lo sapevi?

Commenta

pure io ho cercato su internet è la risposta esatta è "spanto" però non c'è! Boh
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X