annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Iscritto anche io
    N. 2616
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Iscritto anche io
      N. 2616
      beh se al 20 giugno ci sono "solo" 2600 domande, dopo 12 giorni, in prospettiva alla scadenza del concorso cioè l'8 luglio, tra 18 giorni, le domande dovrebbero essere intorno alle 7000. Un numero non enorme. E' vero che i posti sono solo 10, però il limite del voto di diploma ha inciso parecchio.

Commenta

Ciao atutti! Sono la numero 2662... mi sono registrata proprio adesso!

Commenta

Ciao anch'io sono dei vostri, n. 2798. in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti! Sono anch'io dei vostri e precisamente la numero 2913.

Ciao ciao!! :-D

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
              beh se al 20 giugno ci sono "solo" 2600 domande, dopo 12 giorni, in prospettiva alla scadenza del concorso cioè l'8 luglio, tra 18 giorni, le domande dovrebbero essere intorno alle 7000. Un numero non enorme. E' vero che i posti sono solo 10, però il limite del voto di diploma ha inciso parecchio.
              Prevedi 7000 domande? beh..speriamo!! secondo me invece saranno di più

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                mah si dai...cosa vuoi che sia..."una goccia nel mare"
                ahahahhahahahhah

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                  Beh con questo andamento nella registrazione online, non mi pare si posso arrivare molto più in sù a meno di un'impennata negli ultimi giorni.
                  Se l'andamento è costante, non dovremmo arrivare a picchi di altri concorsi con diecimila, quindicimila iscritti. Poi tanto si sa che un certo numero non si presenta neanche alle selezione. Tanto iscriversi non costa nulla e questa volta non si spendono neanche i 5 euro per la raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                    Beh con questo andamento nella registrazione online, non mi pare si posso arrivare molto più in sù a meno di un'impennata negli ultimi giorni.
                    Se l'andamento è costante, non dovremmo arrivare a picchi di altri concorsi con diecimila, quindicimila iscritti. Poi tanto si sa che un certo numero non si presenta neanche alle selezione. Tanto iscriversi non costa nulla e questa volta non si spendono neanche i 5 euro per la raccomandata.
                    si infatti...io mi preoccuperei molto di più sui rinvii a cascata che ci saranno, legati, purtroppo, all'organizzazione dell'evento vista la "massa" di gente che partecipa!!! Un conto è organizzare per 5.000-7.000 persone...un altro se superano i 10.000!!!
                    mah vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                      mah si dai...cosa vuoi che sia..."una goccia nel mare"
                      ahahahhahahahhah
                      appunto!!!! è l'intero oceano che mi preoccupa!

Commenta

Sto operando...
                      X