altro quesito: fra le materie della preselezione ci sono anche informatica e la lingua straniera scelta??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camera Commercio Roma - avvisi di selezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioSalve a tutti,
sapete se sono uscite le date per la preselezione o quando usciranno????
Grazie.
Commenta
-
E' stato pubblicato anche l'elenco dei non ammessi. Io ho trovato la notizia su Cercolavororoma.net | Facebook
Commenta
-
Salve a tutti voi del forum.
Solo oggi riesco a riaccendere il computer, dalla fine di luglio, e scopro che la preselezione è alle porte, io non ho ancora iniziato a studiare, mi date qualche consiglio sul materiale? Vi prego, non vorrei acquistare libri.
Io sono il 22 alle 8,30, e sono di Caserta, c'è qualcuno della zona in quella data? Potremmo fare il viaggio insieme.
Ciao e buono studio ( per chi ha cominciato).
Commenta
-
ciao a tutti...io ho fatto la mattata (come si dice a roma) di comprare il libro della Simone...32 euro, sono pesanti...il libro cmq è completo (diritto amm.tivo, dir. commerciale e legislazione camerale), spero di farcela a studiare tutto, se va male proverò quello D...è inutile parlare di raccomandazioni, perlomeno adesso, se ci tenete studiate! in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioRagazzi, ma che fine avete fatto? non scrive più nessuno su questo post....come procede la preparazione? vi siete dati tutti allo studio matto e disperatissimo??? i giorni delle preselezioni si avvicinano... speriamo bene!!!
Buono studio a tuttiiiii!!!!
Hai detto bene Memole!!!! C'è un disperato bisogno di studio in questo periodo !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danilo85 Visualizza il messaggiociao a tutti...io ho fatto la mattata (come si dice a roma) di comprare il libro della Simone...32 euro, sono pesanti...il libro cmq è completo (diritto amm.tivo, dir. commerciale e legislazione camerale), spero di farcela a studiare tutto, se va male proverò quello D...è inutile parlare di raccomandazioni, perlomeno adesso, se ci tenete studiate! in bocca al lupo
Si il libro è completo...anche se è stato fatto in "fast e furious" .....Alcune pagine sono stampate male e presentano errore di ortografia ....Vabbè meglio di niente!
Commenta
Commenta