annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    altro quesito: fra le materie della preselezione ci sono anche informatica e la lingua straniera scelta??

    Commenta


      Salve a tutti,
      sapete se sono uscite le date per la preselezione o quando usciranno????

      Grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        sapete se sono uscite le date per la preselezione o quando usciranno????

        Grazie.
        Sono già uscite!!!!

        Commenta


          E' stato pubblicato anche l'elenco dei non ammessi. Io ho trovato la notizia su Cercolavororoma.net | Facebook

          Commenta


            Salve a tutti voi del forum.
            Solo oggi riesco a riaccendere il computer, dalla fine di luglio, e scopro che la preselezione è alle porte, io non ho ancora iniziato a studiare, mi date qualche consiglio sul materiale? Vi prego, non vorrei acquistare libri.
            Io sono il 22 alle 8,30, e sono di Caserta, c'è qualcuno della zona in quella data? Potremmo fare il viaggio insieme.
            Ciao e buono studio ( per chi ha cominciato).

            Commenta


              Ragazzi, ma che fine avete fatto? non scrive più nessuno su questo post....come procede la preparazione? vi siete dati tutti allo studio matto e disperatissimo??? i giorni delle preselezioni si avvicinano... speriamo bene!!!
              Buono studio a tuttiiiii!!!!

              Commenta


                ciao a tutti...io ho fatto la mattata (come si dice a roma) di comprare il libro della Simone...32 euro, sono pesanti...il libro cmq è completo (diritto amm.tivo, dir. commerciale e legislazione camerale), spero di farcela a studiare tutto, se va male proverò quello D...è inutile parlare di raccomandazioni, perlomeno adesso, se ci tenete studiate! in bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma che fine avete fatto? non scrive più nessuno su questo post....come procede la preparazione? vi siete dati tutti allo studio matto e disperatissimo??? i giorni delle preselezioni si avvicinano... speriamo bene!!!
                  Buono studio a tuttiiiii!!!!

                  Hai detto bene Memole!!!! C'è un disperato bisogno di studio in questo periodo !!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da danilo85 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...io ho fatto la mattata (come si dice a roma) di comprare il libro della Simone...32 euro, sono pesanti...il libro cmq è completo (diritto amm.tivo, dir. commerciale e legislazione camerale), spero di farcela a studiare tutto, se va male proverò quello D...è inutile parlare di raccomandazioni, perlomeno adesso, se ci tenete studiate! in bocca al lupo

                    Si il libro è completo...anche se è stato fatto in "fast e furious" .....Alcune pagine sono stampate male e presentano errore di ortografia ....Vabbè meglio di niente!

                    Commenta


                      ciao ragazzi,
                      io sono di salerno e parteciperò il 21 alle 16:30al concorso.c'è qualcuno nelle vicinanze in modo da poter fare il viaggio assieme?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X