annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Salve anche io sono indietro....ma quante domande saranno?speriamo che non sarà nulla di complicato..

    Commenta


      #92
      Voi siete indietro...io ancora non inizio!!!!!!!
      Per fortuna sono laureata in giurisprudenza quindi qualche minimo ricordo c'è...speriamo bene!!!!!!!

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
        ma che significa che le domande verranno somministrate con la videoproiezione???
        Anzichè darti il foglio con le domande le proiettano su uno schermo, ti danno un tot di tempo per rispondere e poi passano a quella successiva.
        A me è capitato una volta, ma non erano quiz, erano domande aperte e per tutta la durata della prova venivano sempre riproposte in sequenza.
        Ma per quiz a risposta multipla non credo, nel thread del concorso ATER ne parlavano, perchè la preselezione si era svolta in questo modo (io non c'ero).
        Ciao a tutti!

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
          ma che significa che le domande verranno somministrate con la videoproiezione??? non mi è mai capitato!
          A mio fratello una volta è capitato un concorso dove proiettavano le domande sullo schermo e si doveva rispondere velocissimamente con una specie di telecomando, tipo quizzone!

          Però credo che per questo concorso le proietteranno sullo schermo e si dovrà rispondere con carta e penna spuntando la casella giusta (metodo più umano rispetto all'altro)
          Amat Victoria Curam

          Commenta


            #95
            ma sono cmq domande a risposte multiple quiz?

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
              ma sono cmq domande a risposte multiple quiz?
              Certo, su cultura generale e materie giuridiche.
              Ciao a tutti!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
                Certo, su cultura generale e materie giuridiche.
                eh?non sono quelle su camera commercio e via dicendo su commerciale?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                  eh?non sono quelle su camera commercio e via dicendo su commerciale?
                  Sì, quelle riportate nel bando. Diritto commerciale, amministrativo, legislazione camerale...
                  Ciao a tutti!

                  Commenta


                    #99
                    ah quindi anche su materie giuridiche....allora cosa cambia dal test scritto normale?... cmq che testi mi consigliate di usare?

                    Commenta


                      Grazie per le risposte, avevo immaginato qualcosa di simile ma volevo una conferma. però così non c'è la possibilità di lasciare una domanda e tornarci successivamente.... se la sai subito è bene,altrimenti addio....non mi piace!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X