Salve anche io sono indietro....ma quante domande saranno?speriamo che non sarà nulla di complicato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camera Commercio Roma - avvisi di selezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioma che significa che le domande verranno somministrate con la videoproiezione???
A me è capitato una volta, ma non erano quiz, erano domande aperte e per tutta la durata della prova venivano sempre riproposte in sequenza.
Ma per quiz a risposta multipla non credo, nel thread del concorso ATER ne parlavano, perchè la preselezione si era svolta in questo modo (io non c'ero).Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioma che significa che le domande verranno somministrate con la videoproiezione??? non mi è mai capitato!
Però credo che per questo concorso le proietteranno sullo schermo e si dovrà rispondere con carta e penna spuntando la casella giusta (metodo più umano rispetto all'altro)Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioma sono cmq domande a risposte multiple quiz?Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioCerto, su cultura generale e materie giuridiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioeh?non sono quelle su camera commercio e via dicendo su commerciale?Ciao a tutti!
Commenta
Commenta