forse hai problemi con l'Acrobat Reader che non riconosce il font utilizzato. Che versione hai???
fai un aggiornamento software, scaricandoti la più recente...credo sia la versione 9 o 10!
ho letto il bando per la categoria C.
l'art. 4 parla della preselezione.dice che se le domande saranno superiori a 200 ci sarà.
poi parla anche di una graduatoria sempre di 200 persone...cioè nn ho capito se tutti parteciperanno alla preselezione oppure no...uff
salve a tutti!
qualcuno sà dirmi se è possibile partecipare per più di una posizione?
e un'altra cosa: pensate che le preselezioni si svolgeranno a breve o passeranno dei mesi?
grazie
salve a tutti!
qualcuno sà dirmi se è possibile partecipare per più di una posizione?
e un'altra cosa: pensate che le preselezioni si svolgeranno a breve o passeranno dei mesi?
grazie
Il bando scade i primi di luglio, c'è poi una settimana di tempo per l'arrivo delle raccomandate, e si arriva quasi a metà luglio.
Il tempo di controllare le domande... credo che prima di settembre non ci siano le prove...
Il bando scade i primi di luglio, c'è poi una settimana di tempo per l'arrivo delle raccomandate, e si arriva quasi a metà luglio.
Il tempo di controllare le domande... credo che prima di settembre non ci siano le prove...
grazie per la risposta tempestiva
allora dovrei avere ancora un pochino di tempo per rispolverare tutte le materie, sperando che arrivi anche la voglia di rimettermi sui libri
Commenta